X


Viva Rai2, paura per Fiorello: “C’è stato un incidente durante le prove”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Programmi Tv
foto Fiorello paura

Problemi a Viva Rai2: cosa è successo durante le prove della puntata di oggi (29 maggio)

Ha voluto rendere omaggio a Tina Turner, Fiorello oggi in puntata. Il mattatore di Rai2 ha dato il via alla settimana raccontando che Luca Tommassini l’ha svegliato in piena notte per spronarlo a ricordare la cantante, scomparsa pochi giorni fa. Detto Fatto! Oggi il conduttore di Rai2 ha annunciato che a via Asiago sarebbe stato mostrato un medley dei brani più celebri dell’artista e per l’occasione si sarebbe esibito fuori dal glass proprio Raimondo Todaro, fresco di Amici. Un’esibizione scenografica che ha arricchito il varietà mattutino della seconda rete, ma non sono mancati gli imprevisti.

“Voi non lo sapete ma c’è stato un piccolo incidente durante le prove. Martina si è fatta male, ma è stata soccorsa prontamente”.

Queste le parole del presentatore siciliano che fatto inquadrare poi Martina Miliddi che ha mostrato prima il cerotto e poi l’escoriazione sulla gamba. Nulla di grave fortunatamente, la ballerina è riuscita a portare a termine l’esibizione senza problemi, nonostante la medicazione saltata. Insomma, il bello della diretta!

Fiorello non si trattiene, nuova frecciata alla Rai: “È successo dietro le quinte”

Gli imprevisti non sono mancati oggi in diretta a Viva Rai2. La puntata del 29 maggio è stata segnata da un piccolo incidente per la ballerina Martina Miliddi, ma anche dalle polemiche. Senza peli sulla lingua il conduttore di Rai2, affiancato da Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, che ha raccontato il suo dramma di recente, ha svelato che in questi giorni ha ricevuto una critica:

“Qualcuno ha chiamato per dire che non possiamo dare i microfoni al pubblico per strada”.

Non ha svelato chi l’ha ripreso per la libertà con cui conduce il suo morning show, lasciando intendere però che in Rai sono molto fiscali. “Qui per dire ciao bisogna firmare 600 moduli”, ha proseguito tra l’ilarità dei presenti in studio.

Conduttore di Rai2 preoccupato in diretta: “Non so cosa succederà, improvviseremo”

È stata una puntata ricca di ospiti quella che si è appena conclusa di Viva Rai2. Dopo l’anteprima con la sigla cantata da Ultimo, Fiorello ha infatti accolto in studio Raimondo Todaro, che potrebbe tornare in Rai in base agli ultimi rumors circolati, per poi annunciare la possibile partecipazione di Antonello Venditti. Ha però anticipato che il cantante è stato piuttosto reticente durante la loro telefonata, sottolineando che la mattina, nell’orario in cui va in onda la trasmissione, non era sicuro di farcela. “Non so se verrà” ha confessato preoccupato il conduttore di Rai2, sottolineando che avrebbe improvvisato. Fortunatamente il cantautore non è mancato all’appuntamento e ha chiuso la puntata del 29 maggio allietando il pubblico di Rai2 con i suoi brani più celebri.