X


Ultima puntata Vivere non è un gioco da ragazzi: sconvolgente verità per Lele

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Serie & Film Tv
foto vivere non è un gioco da ragazzi lele

Tutto quello che succederà nella prossima puntata

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della serie tv con Claudio Bisio nei panni del Commissario Saguatti deciso più che mai a smascherare la rete di spaccio che si nasconde dietro al gruppo di adolescenti protagonisti. Fino ad ora il Commissario non ha avuto abbastanza prove in mano per agire di conseguenza ma le cose stanno per cambiare. Gli occhi del pubblico, però, sono tutti puntati sulla terza e ultima puntata. Il viaggio della fiction è infatti giunto quasi a conclusione. Scopriamo dunque cosa accadrà nell’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi nella quale non mancheranno diversi colpi di scena che cambieranno gli equilibri di tutti. Nel dettaglio Lele, interpretato da Riccardo De Rinaldis, si deciderà ad affrontare le sue responsabilità.

Anticipazioni dell’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi

Finalmente, dunque, Lele si deciderà a parlare e lo farà soprattutto per amore di Serena, la ragazza di cui è davvero innamorato e che non solo soffre per la morte dell’amico ma è anche vicina alle droghe. Lele per primo dirà la verità al padre Marco, interpretato da Stefano Fresi e poi anche la madre Anna, a cui presta il volto Nicole Grimaudo, verrà a conoscenza dei fatti. Dopodiché sarà il Commissario ad essere messo al corrente di tutto e Saguatti sarà pronto a dire una bugia a fin di bene e a nascondere qualcosa. La confessione di Lele però scatenerà una reazione a catena in cui molti dei coinvolti tireranno fuori delle verità fino a quel momento mai rivelate. Ognuno, dunque, dovrà fare i conti con i propri segreti.

Come finisce la serie tv di Rai1? Bomba nel finale

La confessione di Lele non porterà ad emergere solo altre verità dei giovani ma anche degli adulti. Le maschere di tutti salteranno. Ma per Lele i pericoli non saranno finiti e la sua verità gli costerà cara. Intanto molti dei personaggi, stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, saranno costretti a regolare i conti in sospeso con gli altri e con se stessi senza più nascondersi. Ognuno dei personaggi della serie tv di Rai1 dovrà uscirà allo scoperto e affrontare dolorose ma necessarie verità e cambiamenti. Riusciranno a farlo? E cosa comporterà tutto questo? Per scoprirlo non resta che restare sintonizzati con l’ultimo e imperdibile appuntamento.