X


Vladimir Luxuria e quel dolore mai dimenticato: “Non sono stata capita”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vladimir Luxuria previsione

L’opinionista ammette: “Ci sono quelli che si sono fermati alla superficie”

Mentre si gode il suo momento d’oro come rinnovata opinionista de L’Isola dei famosi Vladimir Luxuria ha rilasciato una toccante e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui si è parlato degli abiti che sta sfoggiando nel reality, vere e proprie opere d’arte. E quando le chiedono quali tra le sue qualità umane potrebbero essere opere d’arte lei risponde l’ironia e l’intelligenza nel saper capire gli altri. Il giornalista dunque le chiede se lei sia stata sempre compresa e Vladimir con la sincerità che la contraddistingue e con il percorso di vita forte che ha vissuto risponde:

“Assolutamente no. Chi è voluto andare oltre il pregiudizio ha scoperto la mia vera essenza. Poi ci sono quelli che si sono fermati alla superficie, pazienza”.

Vladimir Luxuria ricorda il conduttore scomparso: “Mi ha capita subito”

Ma per tanti che non l’hanno capita altri, invece, sono riusciti ad andare oltre quella superficie e quel pregiudizio di cui l’opinionista parla durante l’intervista. E tra loro c’è anche Maurizio Costanzo che per Vladimir è stato uno degli incontri più importanti della sua vita. “Maurizio mi ha capita subito” racconta “una persona meravigliosa che non mi ha mai giudicato e mi ha sempre voluto bene”. In particolare l’opinionista de L’Isola dei famosi rivela che nel 2008, quando le proposero di partecipare proprio al reality, una delle chiamate di incoraggiamento fu proprio di Maurizio Costanzo. “Mi ha accolto come una figlia” aggiunge l’opinionista che porta nel cuore il momento in cui Maurizio invitò in studio lei e la madre riuscendo a creare tra le due, finalmente, un canale di comunicazione.

“Compagni di viaggio meravigliosi”, l’opinionista del reality parla dei colleghi

Se è vero che il suo partner nel reality di Canale5 cambia sempre è altrettanto vero che Vladimir Luxuria, fermata da una conduttrice, riesce a legare con tutti. Per non parlare poi del rapporto che ormai ha creato con Ilary Blasi alla quale è legata sia da stima professionale che da affetto. Quest’anno poi ad attirare particolarmente l’attenzione sono i vestiti dell’opinionista che, a tal proposito, svela il grande lavoro che c’è dietro. Poi aggiunge:

“E’ la prima volta che mi riservano tutte queste attenzioni in Tv e mi fa piacere. Ilary ed Enrico, poi, sono compagni di viaggio meravigliosi, imprevedibili e simpatici”.

L’appuntamento è dunque per lunedì 29 maggio, come sempre in prima serata dalle 21:30 circa, per una nuova puntata de L’Isola dei famosi su Canale5.