X


Adriana Volpe: “Obbiettivi ambiziosi”, tutto pronto per il ritorno in tv?

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe a Bella Ma'

Adriana Volpe, novità in arrivo nella prossima stagione? Silenzio rotto: “Obbiettivi molto ambiziosi”

Ha appena compiuto la cifra tonda di 50 anni la bionda conduttrice per anni volto de I Fatti Vostri e dunque è tempo di fare dei bilanci con un occhio nel passato e l’altro nel futuro. Intervistata da Novella, infatti, la Volpe si è sbilanciata sui suoi prossimi progetti futuri facendo intendere che qualcosa di importante bolle in pentola:

“Ho raggiunto tutti i traguardi cui ambivo, però si può sempre trovare il modo di estendere l’elenco, non a caso ho in cantiere obbiettivi molto ambiziosi.”

Insomma, Adriana Volpe è pronta per tornare in tv alla conduzione di un programma tutto suo? Stando alle sue dichiarazioni sembrerebbe proprio di si.

La conduttrice ancora provata per la terribile alluvione: “Morte e distruzione”

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di non festeggiare il suo compleanno per un motivo molto nobile e sentito. Nelle scorse settimana, come tutti sanno, l’Emilia Romagna è stata colpita da un terribile alluvione che ha causato devastazione, morti e sfollati. Per quanto motivo, ancora provata ed addolorata Adriana Volpe ha deciso di non organizzare una mega festa per il suo compleanno, al settimanale diretto da Roberto Alessi, infatti, ha confessato:

“Festeggiare? Non ora. Faccio fatica ad immaginare di organizzare un super party mentre dall’Emilia Romagna arrivano immagini di morte e devastazione. Ho tanti amici di quelle zone ed il minimo che posso fare è accordargli la mia solidarietà.”

E poi ha aggiunto che probabilmente festeggerà più avanti. Al di là di compleanni e festeggiamenti, comunque, la Volpe può ritenersi fortunata perché al suo fianco ha la figlia 12enne Gisele.

Adriana Volpe ammette: “50 anni? Nel mio caso il bilancio è favorevole”

Infine, la conduttrice ha concluso l’intervista concessa a Novella facendo un bilancio sul suo mezzo secolo di vita: “A dispetto dei luoghi comuni secondo cui i 50 anni sarebbero una tappa tra le più temute. È inevitabile che la cifra tonda si accompagni ad un bilancio ma nel mio caso è favorevole.” In questa stagione televisiva dopo la mancata riconferma come opinionista al Grande Fratello Vip, il suo posto è stato preso da Orietta Berti Adriana Volpe è stata ospite fissa a Bella Ma’ ma nella prossima stagione non ci sarà.