X


Alberto Matano, retroscena su Bonolis-Bruganelli: “Testimonianza importante”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano la vita in diretta

La vita in diretta, il conduttore sulla coppia saltata: “Hanno lasciato una testimonianza importante”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo vent’anni di amore. La notizia delle ultime ore continua a fare il giro delle varie trasmissioni televisive e anche La vita in diretta ha toccato il tema riguardante la separazione tra il celebre conduttore Mediaset e la ormai l’ex moglie. Nonostante la notizia abbia provocato dolore ai tantissimi fan della coppia, oltre che agli addetti ai lavori che da anni condividevano esperienze e momenti con loro, quasi tutti sono d’accordo sul fatto che i due abbiano comunque deciso di porre fine alla loro storia con eleganza. Nonostante l’evitabile smentita di qualche mese fa alla fortissima indiscrezione di Dagospia, poi rivelatasi veritiera come accaduto con Totti-Blasi, il pubblico e i fan hanno apprezzato la maturità del rapporto, consumato senza guerre:

Hanno lasciato una testimonianza importante, la loro separazione non farà morire l’amore

ha asserito il conduttore del talk pomeridiano del primo canale.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si dicono addio: “Potevano evitare di smentire”

Ovviamente il tema della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stato poi affrontato dal tavolo allestito da Alberto Matano per la puntata odierna de La vita in diretta. Tra gli interventi, anche quello di Luisella Costamagna, che ha commentato la notizia dell’addio tra i due, tornando sulla smentita polemica dei mesi scorsi all’anticipazione della notizia riportata da Dagospia: “Capisco che volessero raccontarlo loro, però smentire anche con offese non va bene, dovevano confermarlo a quel punto. D’Agostino comunque ormai è uno sfasciafamiglie dopo Totti-Blasi”. Decisione che è stata matura invece secondo Roberta Capua, intervenuta sempre nel corso della puntata odierna del talk.

La verità sulla rottura

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo l’iniziale smentita, hanno confermato la rottura del loro matrimonio nel corso di una intervista concessa in esclusiva a Vanity Fair. Gli ormai ex coniugi hanno parlato di un nuovo inizio, fortemente intenzionati a conservare un legame per il bene della famiglia, seppur differente. Nessuna presenza di terze persone, almeno per il momento, come confermato dalla opinionista del GF Vip alla rivista: “Continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”. Un plauso che anche i vari ospiti de La vita in diretta hanno voluto spendere per la coppia saltata, ma che sembra avere tutte le buone intenzioni di preservare rispetto e affetto, sotto una nuova forma.