X


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pagati per annunciare la rottura? Lei tuona

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Gossip
foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis gossip

L’imprenditrice fa chiarezza dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio: “Nessun euro si è aggiunto”

Dopo aver smentito diversi rumors, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine del loro matrimonio ai microfoni del nuovo numero di Vanity Fair. Questo cambio improvviso di rotta ha scatenato la reazione di tantissimi utenti della rete, visto che c’è chi è arrivato a ipotizzare che i due personaggi televisivi ci abbiano guadagnato. A fare chiarezza ci ha pensato l’imprenditrice, tuonando tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram:

“Per chiarezza, nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”.

L’ex coppia spiega la ragione della loro smentita: “Perchè è una notizia che diamo prima noi a chi di dovere”

Nei mesi scorsi sul web sono circolate le voci sulla presunta crisi tra Sonia Bruganelli e il marito. I diretti interessati hanno fatto sapere che si è trattato di fake news ironizzando: “Siamo in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito di informazione o non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di fregnacce?”. A rivelare che l’amore e l’affetto fosse finito tra i due era stato il sito Dagospia precisando però che erano in ottimi rapporti. A distanza di diverse settimane, l’opinionista del GF Vip 7 ha confermato ai microfoni di Vanity Fair che è finita tra lei e il padre dei suoi figli. Hanno anche spiegato la ragione della loro smentita: Perchè laddove fosse una notizia è una notizia che diamo noi prima a chi di dovere e poi se proprio interessa anche agli altri”.

Sonia Bruganelli dopo la rottura con Paolo Bonolis sottolinea: “Continueremo a stare uniti per la nostra famiglia”

L’imprenditrice dopo aver smentito che ci saranno avvocati e mancanza di alimenti, ha commentato la separazione dal conduttore: “Siamo qui per dire che siamo separati e siamo più uniti di sempre e che continueremo a stare uniti per la nostra famiglia“. Ha rotto il silenzio anche il noto 61enne, raccontando che per qualche tempo la madre dei suoi figli ha avuto difficoltà a vivere una situazione che non era più la sua: “Ha capito che era inutile forzare qualcosa che non si poteva forzare. Se la vita degli altri ha altre traiettorie, obiettivi, questi vanno rispettati”. L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini inoltre si è espressa anche sulla convivenza separata, ammettendo che non è stato semplice: “Non ci siamo arrivati serenamente”.