X


Alberto Matano trattiene le lacrime a La vita in diretta: “Sono in difficoltà”

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano in lacrime a La vita in diretta

La vita in diretta, il conduttore in difficoltà: “Non riesco a mantenere il distacco”

La vita in diretta è un talk di intrattenimento ed informazione in cui nella prima parte si parla di cronaca nera per poi passare ad argomenti sempre più leggeri fino al gossip del cosiddetto ‘Tavolo pop’. Tuttavia, nonostante sia abituato a parlare e trattare vicende drammatiche di cronaca nera, nella puntata di oggi Alberto Matano ha trattenuto a stento le lacrime parlando della morte del piccolo Manuel. Il bimbo di cinque anni morto nell’incidente a Casal Palocco nello scontro tra la Smart in cui viaggia ed il Suv del cinque youtuber dei The Borderline. Oggi si è saputo che il Suv viaggiava alla folle velocità di 124 km/h.

“Vorrei capire…questa cosa la devo dire purtroppo non riesco a mantenere il distacco che è necessario abbiate pazienza”

ha ammesso il conduttore con la voce rotta.

Alberto Matano trattiene a stento le lacrime in diretta: “Vicenda dolorosa”

Gli ultimi aggiornamenti sull’incidente di Casal Palocco smentiscono quanto sostenuto dagli altri youtuber presenti nel Suv. I ragazzi, infatti, sostenevano che l’auto andasse a velocità moderata e che loro avessero intimato, inascoltati, all’autista di rallentare. In realtà le cose starebbero diversamente, l’auto viaggiava a 124 km/h non c’è nessun segno di frenata e soprattutto i video girati dai ragazzi immediatamente dopo il terribile schianto di cui si sono perse le tracce. Di certo c’è che un bimbo di cinque ha perso la vita, la madre ed il padre e la sorellina rimarranno per sempre segnati da tale perdita e per questo ieri si è svolta una manifestazione in memoria del bimbo ed in sostegno alla famiglia. Il conduttore, prima di lanciare la breve clip trasmessa nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha ammesso commosso e provato:

“Vicenda dolorosa, non si può non pensare a questa famiglia ed a questo bimbo di cinque anni.”

La vita in diretta, ultima settimana di messa in onda: da lunedì si cambia

Con la puntata di oggi, lunedì 26 giugno, si è aperta l’ultima settimana di messa in onda del talk di Rai1. Poi da lunedì prossimo ci sarà il passaggio di consegne con Estate in diretta che vede alla conduzione accanto al veterano Gianluca Semprini la new entry Nunzia De Girolamo. Oggi Fabio Canino e Guillermo Mariotto l’hanno sparata grossa mentre venerdì scorso Alberto Matano non è riuscito a trattenere le risate.