X


Alfonso Signorini non riesce a darsi pace: “Storia squallida e tragica”

Scritto da , il Giugno 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alfonso Signorini rivelazione

“È una storia tragica, di una gioventù malata”, lo sfogo inaspettato del conduttore

Non ha potuto fare a meno di dire la sua sulla tragedia che è accaduta a Casal Palocco e ha tolto la vita al piccolo Manuel, Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip, che ora si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione lunga e impegnativa, ha deciso di aprire l’ultimo numero del settimanale Chi, da lui diretto, con un pensiero sui TheBordeline e sul dramma che ha colpito una famiglia intera:

“È una storia tragica, quella di una gioventù malata, che vive e si nutre di falsi miti, che passa il suo tempo in cerca di facili guadagni al posto di spaccarsi la schiena in fabbrica o sui banchi di scuola”.

Il conduttore di Canale5 ha sottolineato che il “gioco” è durato fin troppo e solo “per stupire milioni di contatti sul web con video sempre più a effetto” e non si è dato pace per la morte del piccolo Manuel.

Alfonso Signorini è un fiume in piena: “Di storie come questa ce ne sono tante”

Incredulo per quanto accaduto al piccolo Manuel e alla sua famiglia, la mamma del bambino infatti e la sorellina sono finite in ospedale dopo essere state travolti dalla Lamborghini, il conduttore di Canale5 ha ammesso:

“Di storie come questa ce ne sono tante, tante altre, una più squallida dell’altra”.

Senza peli sulla lingua ha poi raccontato: “Per la cronaca: i ragazzini si sono pentiti e hanno chiuso il loro profilo, gli sponsor sono fuggiti e con loro i followers che li seguivano. E così sia!”.

Alfonso Signorini non va ancora in vacanza: come trascorrerà i prossimi mesi

Intanto, terminato il Grande Fratello Vip il conduttore, addolorato per la morte di Berlusconi che ha sua detta ha avuto una colpa, non è ancora andato in vacanza. In questi giorni continua a stare a Milano e su Instagram immortala le sue cene con gli amici. Non è escluso però che presto possa tornare in montagna, nella sua casa di Cortina D’Ampezzo, regno del relax estivo e non solo. Il presentatore di Canale5 ha sempre raccontato che la montagna per lui vuol dire lunghe passeggiate e momenti passati al pianoforte. Intanto a settembre tornerà al timone della nuova edizione del GF Vip e in queste settimane la macchina organizzativa si è già messa in moto per scovare i prossimi partecipanti. Ancora incerti sono anche i nomi dei due opinionisti che lo affiancheranno nella nuova avventura.