X


Amici, Aaron e il retroscena su Maria De Filippi: “E’ stata incredibile”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

Le parole dell’ex allievo del talent per Maria De Filippi: “Ha sempre una risposta”

A distanza di quasi un mese dalla fine di Amici 22 l’ormai ex allievo di Rudy Zerbi racconta le tante emozioni che sta vivendo e i suoi progetti futuri. Intervistato da Superguidatv però lascia spazio anche all’avventura vissuta nel talent. E in particolare Aaron si sofferma sulla conduttrice del talent che con lui aveva creato un legame speciale. Infatti il giovane artista non ha vissuto sempre con facilità il percorso a causa dei suoi disturbi d’ansia e di panico e la conduttrice ha avuto un ruolo fondamentale. Il cantante dice che lei gli ha insegnato molto a livello interpretativo perché lavorando in tv da tanti anni gli ha fatto capire come non vivere male le telecamere. Poi aggiunge:

“Ha sempre una risposta non banale che però è sempre quella giusta e questo è incredibile”.

Aaron e le difficoltà vissute dopo il talent: “Avevo paura di perdere tempo”

Nel corso dell’intervista l’ex allievo di Amici ha raccontato di voler stare bene con se stesso, questo come primo obiettivo, e poi ovviamente di voler vivere di musica. Tuttavia non ha nascosto le difficoltà di stare in questo mondo soprattutto a livello psicologico. Ad esempio subito dopo essere uscito dal talent ha avuto paura di stare scomparendo dal mondo.

“Avevo paura di perdere tempo. Dovevo fare, fare e ancora fare”

spiega il giovane artista. Tuttavia quest’ultimo si è reso conto che la vita bisogna viverla e godersi ogni attimo e dunque sta cercando di cambiare approccio. Non devono più mancare il tempo e gli spazi. “Non può la tua passione rovinarti” conclude.

L’ex allievo di Amici sogna di partecipare alla kermesse musicale: “Quel palco lo sogno la notte”

Dopo aver fatto un racconto shock Aaron ha parlato dei suoi prossimi progetti professionali e dunque in musica. Oltre a girare l’Italia negli Store il cantante non ha nascosto di avere un grande sogno e obiettivo: il Festival di Sanremo. Il giovane artista sogna in grande pensando sia ad una vittoria della kermesse musicale più famosa d’Italia ma anche ad una partecipazione all’Eurovision Song Contest e ad un concerto allo stadio San Siro. Il primo passo però potrebbe essere proprio il Festival condotto da Amadeus sul quale dice:

“Il palco di Sanremo lo sogno la notte. Sì, certo che ci penso. Spero di riuscirci. Per il mio futuro spero tante cose”.