X


Maddalena Svevi dimentica Mattia: scatta il bacio con un ballerino di Amici

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 maddalena

Mattia Zenzola è solo un ricordo: l’ex fidanzata volta pagina con il ballerino professionista?

E’ stata sicuramente la storia d’amore di cui si è più parlato ad Amici 22, quella tra i due ex allievi, perché è stata tra alti e bassi e con un epilogo decisamente poco felice. Non solo infatti i due ballerini si sono lasciati non di comune accordo (è stata lei a prendere la decisione) ma successivamente lei non ha fatto altro che trattare male l’allievo di Raimondo Todaro arrivando a sparlare pesantemente di lui con Benedetta. Ebbene pare che l’ex allieva di Emanuel Lo abbia ufficialmente voltato pagina e che il suo cuore batta di nuovo. Stando infatti a quanto riporta Comingsoon Maddalena ha baciato Sebastian Melo Taveira, volto ben noto al pubblico in quanto ex allievo e poi ballerino professionista del talent di Canale5.

Maddalena Svevi e gli attuali rapporti con l’ex fidanzato: “Spero di vederlo il prima possibile”

Sulla fonte sopracitata viene riportata un’indiscrezione da parte di una fan che avrebbe avvistato al Sanctuary la ballerina e il professionista di Amici Sebastian Melo Taveira mentre si baciavano davanti a tutti. Al momento nessuno dei due ballerini ha confermato o smentito la notizia. Intanto nelle ultime ore la ballerina ha parlato invece di Mattia Zenzola, sul quale sono emerse novità in merito alla presunta storia con Benedetta, intervistata da Velvet Style. L’ex allieva di Emanuel Lo ha raccontato che inizialmente è stato difficile andare d’accordo con il latinista mentre poi conoscendosi è nato qualcosa che è andato oltre l’amicizia. Ad oggi lei ammette di volergli un gran bene e di voler creare un’amicizia. Poi aggiunge: “Spero di vederlo il prima possibile”.

L’ex allieva di Amici parla della conduttrice del talent: “E’ stata un punto di riferimento”

Nel corso dell’intervista a Velvet Style Maddalena Svevi, ormai ex allieva del talent di Canale5, ha parlato anche di Maria De Filippi definendola una vera e propria mamma. L’ex fidanzata di Mattia Zenzola ha detto che la conduttrice era presente ogni volta che gli allievi ne avessero bisogno. Sia dando loro le coccole, vista anche la mancanza e la lontananza dalle famiglie, sia rimproverandoli quando combinavano qualche errore. In quest’ultimo caso era lì a cercare di far capire ai ragazzi lo sbaglio fatto. Poi l’ex allieva ha concluso con le seguenti parole:

“Andava a fondo nelle cose per aiutare noi ed è stata per tutti un vero punto di riferimento”.