X


Amici 22, Mattia e Benedetta sono fidanzati? Il gesto che non lascia dubbi

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 mattia benedetta bacio

I due allievi di Amici 22 stanno insieme? Emerge un bacio non previsto durante una coreografia

Continua ad infittirsi il mistero intorno ai due ballerini latinisti ormai ex allievi dell’ultima edizione del talent conclusa da poco. Tra i due l’intesa è sempre stata evidente a tutti, pubblico compreso, tanto che in molti hanno iniziato a sognare mesi fa su un loro possibile feeling speciale. I due ad oggi però avevano sempre smentito ogni voce. I gesti dei due però aumentano e il pubblico continua a chiedersi se Mattia e Benedetta siano fidanzati oppure no. A risolvere almeno in parte il quesito ci ha pensato nelle scorse ore l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima nelle sue stories ha mostrato i due ballerini darsi un bacio sul palco del Teatro Metropolitan di Catania dove il 2 giugno c’è stato uno spettacolo di danza. Si legge inoltre: “Occhio guarda che bacio. Non da coreografia ma spontaneo”.

Mattia e Benedetta sempre più vicini: tutti gli ultimi gesti che fanno sperare i fan

Secondo l’influencer sopracitata i due ballerini “pare stiano insieme ma vogliono discrezione”. In effetti, oltre al feeling innegabile, solo pochi giorni fa anche Fiorello si era detto certo che i due ballerini fossero una coppia anche nella vita oltre che nel ballo. I due ex allievi di Amici 22 in quell’occasione si erano sbrigati a smentire la notizia. Tuttavia proprio recentemente sul web ha iniziato a circolare la voce che la ballerina avesse lasciato il suo storico fidanzato. Da parte sua ad oggi non è arrivata, inoltre, nessuna smentita. Se fino ad oggi il ragazzo della latinista era sembrato il motivo certo per smentire il feeling tra gli ex allievi del talent adesso lo scenario sembra decisamente cambiare.

I due ballerini di latino americano presto in un nuovo programma tv?

In attesa di scoprire se Mattia e Benedetta sono fidanzati oppure no i fan continuano a sognare con le loro esibizioni e i due ormai non si staccano più. Dopo la performance da Fiorello, a Viva Rai2, e quella al Teatro Metropolitan di Catania, il ballerino di latino americano sta girando l’Italia con delle Masterclass ma a breve pare che il pubblico riuscirà a rivedere i due latinisti in televisione. Stando a quanto riporta infatti Mondotv24 i due ballerini potrebbero prendere parte alla nuova edizione di Battiti Live che arriverà tra giugno e luglio su Italia1 in prima serata con la probabile riconferma di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.