X


Andrea Lo Cicero scoppia a piangere: “E’ difficile stare qua”, amaro sfogo

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Lo Cicero piange

L’ammissione dell’ex rugbista: “Non penso di essere stato un naufrago perfetto”

Nel nuovo daytime del reality condotto da Ilary Blasi, lo spirito dell’isola ha chiesto ad Alessandra Drusian di scegliere dei concorrenti a cui fare delle domande per testare la loro onestà. La cantante si è rivolta ad Andrea Lo Cicero chiedendogli: “Sei stato un naufrago perfetto o c’è qualcosa che non rifaresti?”. L’ex rugbista ha ammesso:

Non penso di essere stato un naufrago perfetto perchè avrei potuto e voluto fare tante altre cose, però penso di essere stato onesto, una persona che non si è risparmiata ne nei miei riguardi, nè nei confronti di tutti voi”.

La cantante conforta il compagno di gioco: “So cosa vuol dire essere mamma e non avere l’uomo accanto”

Come di consueto i telespettatori de L’Isola dei Famosi hanno visto cosa è accaduto nelle ultime ventiquattro ore. Alessandra Drusian ha avuto il compito di donare tre succulenti piatti a chi dei suoi compagni di gioco avrebbe risposto in maniera sincera. Andrea Lo Cicero tra le lacrime ha affermato: “A livello emotivo è difficile stare qua, da papà, con tua moglie incinta, e sapere che c’è una grande donna che sta distante, e che non sai come sta”. La cantante l’ha confortato: So cosa vuol dire essere mamma e non avere magari l’uomo accanto, quando è finita torni a casa e te l’abbracci dalla mattina alla sera. Ci hai dimostrato che non bisogna mai mollare”.

L’influencer si ricrede in positivo su un concorrente: “Mi ha dato tanto in queste settimane”

La moglie di Fabio Ricci ha gradito il fatto di essere stata messa alla prova come protagonista di un gioco per la prima volta. Inoltre ha domandato a Luca Vetrone chi vorrebbe vincesse questo reality show, il quale ha fatto il nome di Andrea Lo Cicero spiegando il motivo:Mi ha dato tanto in queste settimane, mi hai riempito il cuore quando mi hai detto continua così perchè andrai avanti, e quando mi hai parlato dei tuoi figli e io non avendo avuto un buon rapporto con mio padre ho detto pensa quanto sono fortunati i tuoi figli ad avere un padre come te che nell’arco di tutto sai tante cose”. Inoltre ha ammesso di essersi ricreduto in positivo sul naufrago che è stato messo spalle al muro: “Gli ho detto ma guarda te quanto mi avevi dato una pesantezza, quando in realtà gliene devo tante”.