X


Angelo Madonia pronto a sposare Ema Stokholma: “Farei anche un figlio”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Ballando con le stelle
foto ema stokholma angelo madonia

Ballando con le stelle, il ballerino non ha il minimo dubbio sulla sua compagna: “E’ una donna unica”

Oggi Angelo Madonia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa occasione ha parlato della sua vita in generale, dei suoi progetti futuri e della sua compagna, che ha conosciuto nel talent show di Milly Carlucci. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che Ema Stokholma giorno dopo giorno è riuscita a stravolgere la sua vita in meglio:

“E’ davvero una donna unica, una persona che non assomiglia a niente e nessuno…”

Quest’ultimo ha rivelato di avere tantissimi interessi in comune con la sua compagna. Proprio con la Stokholma ha anche deciso di fare il grane passo andando a convivere: “La casa che abbiamo messo su è diventata un progetto di coppia…”

Angelo Madonia non ha alcun dubbio: “Sono pronto a fare un figlio con la mia compagna”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto al ballerino di Ballando con le stelle come si comporterebbe se un giorno la sua compagna Ema Stokholma esprimesse il desiderio di diventare mamma: “Saresti disposto ad allargare la famiglia?”. E Madonia ha risposto affermativamente senza pensarci due volte:

“Lei è la donna della mia vita ed il mio compito è quello di renderla felice: quindi se lei volesse un figlio non mi tirerei indietro…”

Il protagonista dell’ultima edizione di Ballando ha inoltre tenuto a precisare di essere già padre di due bambine, ma ciò non vuol dire che debba essere egoista: “Vorrei vederla felice, anche nella sua carriera…”

Ema Stokholma ed il suo compagno pronti a sposarsi? Parla lui

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Angelo Madonia se si sente già pronto a convolare a nozze con la sua compagna, nonostante stiano insieme solo da pochi mesi (si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle). Il ballerino anche stavolta ha risposto affermativamente senza alcun tipo di tentennamento, anzi:

“Certo che sì, perchè ha tutte le qualità del mondo e regala anche uno sguardo moderno alle mie figlie…”

Quest’ultimo ha poi parlato della loro vita quotidiana che inizia già dalla colazione: “Io preparo il cappuccino di solito e glielo servo a letto…” Dopo questo momento si separano solo per andare a lavorare: “Ci ritroviamo poi a casa, dove spesso cucino io non solo per lei, ma anche per gli amici…” Insomma pare davvero che tra i due le cose funzionino alla grande.