X


Anna Falchi e quel dolore devastante mai dimenticato: “Ho subìto molestie”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi arrabbiata

La conduttrice racconta la sua esperienza: “Tutte abbiamo subìto molestie e le subiamo ancora”

Anche questa stagione televisiva per Anna Falchi è stata vincente con l’impegno de I fatti vostri che la vede impegnata giornalmente. La conduttrice nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista sul quotidiano La Repubblica dove si è raccontata senza filtri parlando sia della sfera privata che di quella personale. Tra i vari argomenti trattati si è parlato anche di molestie visto che attualmente è un tema molto caldo. “Tutte le abbiamo subìte e le subiamo ancora” ha risposto la conduttrice. Quest’ultima ha poi aggiunto che mai come in questo periodo le capita di incontrare “dei bei marpioni”. Ha poi concluso dicendo che la donna di spettacolo viene considerata effimera e che ci sono donne disposte a tutto mentre altre no, e che l’uomo non riesce a distinguere.

Anna Falchi ricorda la storia con il collega: “E’ stato il primo amore”

Nel corso dell’intervista al quotidiano sopracitato la conduttrice ha parlato anche d’amore non nascondendo però un certo fastidio alle solite domande sui suoi ex e al modo di elencarli in stile “lista della spesa”. E tra i vari nomi di ex che le sono stati fatti c’è anche quello di Fiorello, attualmente impegnato con la conduzione di Viva Rai2 ogni mattina. Perché, non tutti forse lo sanno, ma i due sono stati insieme moltissimi anni fa, quando lei aveva appena 21 anni. Su di lui Anna dice:

“Il primo amore. Ma non mi va di parlarne, per rispetto. Ogni volta tirano fuori sta storia. Non è che rinnego, è stata una grande passione, ma difficile da vivere come personaggi pubblici”.

Grande soddisfazione professionale per la conduttrice con il suo programma: “Ho un gruppo di lavoro fantastico”

Infine ampio spazio è stato dato durante l’intervista alla sfera professionale. Al via dunque ad un lungo bilancio tra carriera televisiva, cinematografica e molto altro, tra grandi successi e qualche polemica poco piacevole. Poi, dopo un periodo di fermo o quasi, è arrivato l’impegno giornaliero a I fatti vostri dove la conduttrice si trova bene. A tal proposito Anna dice che voleva riposizionarsi e che ce l’ha fatta. E aggiunge che l’impegno quotidiano dà tranquillità. Poi, dopo aver detto cosa pensa di Salvo Sottile Anna Falchi prosegue:

“A I fatti vostri ho un gruppo di lavoro fantastico. Ero quella dei calendari e dei gossip. Ci ho messo anni ma sono diventata quella rassicurante”.