X


Armando Incarnato preso di mira si difende: “Curatevi l’invidia!”, duro sfogo

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato si difende

Il cavaliere del trono over replica agli attacchi: “Viviamo in un mondo fatto di cattiveria”

Anche se il dating show da ascolti record è in pausa estiva, uno dei protagonisti continua a essere preso di mira sui social da alcuni utenti della rete. Nella giornata di oggi non è sfuggito un duro sfogo di Armando Incarnato, che si è difeso ancora una volta da chi si diverte ad attaccarlo sui social. Tramite un video condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, l’imprenditore ha zittito chi lo critica:

“Curatevi l’invidia. Ragazzi mi rendo sempre più conto che viviamo in un mondo fatto di invidia e cattiveria. Vi vorrei fare leggere dei commenti dove dicono farabutto, uomo di niente”.

Il noto imprenditore su tutte le furie sui social: “Donne senza dignità e mezzi uomini”

Armando Incarnato un cavaliere di Uomini e Donne è sempre molto attivo sui social. Nelle scorse ore ha lanciato una frecciatina pungente a chi continua a spendere parole brutte nei suoi confronti. Si è mostrato intento a lavorare su un escavatore e ha scritto le testuali parole: “Quando avrò finito farò degli inviti personalizzati per un bagno di umiltà, vip del c***. Donne senza dignità e mezzi uomini che si sentono sto c***”. Dopo aver fatto sapere che c’è chi non perde l’occasione per offenderlo, ha riportato una frase che gli è stata rivolta facendo una smentita: “Per farti la piscina a casa faccio degli alberi. No vi sbagliate, li vedi questi sono dei graffi, questa è la mia mano, questi graffi li ho perchè ci tengo a non far morire questi alberi, e me ne sto prendendo cura”. Ha concluso affermando: “Piscina, alberi, amici e tanta felicità alla faccia tua!”.

Armando Incarnato ha replicato all’ex della sua amica? A molti brucia ancora”

Intanto di recente lo storico cavaliere del trono over ha preso le difese dell’amica Ida Platano, dopo che l’ex Riccardo Guarnieri pare aver pubblicato una frase contro di lei e l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza:

Vedo e leggo che a molti brucia ancora il ……,ma a quelli come noi non ha mai fatto paura niente e nessuno. Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne è pieno il mondo è la nostra sostanza a fare la differenza”.

La replica dell’ex dama non si è fatta attendere, visto che l’ha ringraziato: “Auguriamo a tutti una bella estate, tanto relax, soprattutto a chi ne ha più bisogno”.