X


Armando Incarnato su tutte le furie sbotta: “Giudicate senza sapere!”

Scritto da , il Giugno 23, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD oggi

Il protagonista del dating show si sfoga dopo una multa: “Mi dà fastidio l’abuso di potere”

Armando Incarnato uno storico protagonista del dating show di Maria De Filippi, si fa sentire anche adesso che il programma continua a essere in pausa. Nelle scorse ore ai tanti utenti della rete non è sfuggito lo sfogo dell’imprenditore nel suo profilo Instagram. L’amico di Ida in un post si è lamentato per essere stato multato: “Non è la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere”. Ha precisato di essere stato preso di mira per la sua apparizione sul piccolo schermo: “Ti ho sentito quando ridendo con la faccia tagliata hai detto questo è quello che fa Uomini e Donne. Si sono io, piccolo uomo che non sei altro”.

Il cavaliere del trono over si difende dagli attacchi: “Leggo commenti offensivi e stupidi”

Nelle scorse ore Armando Incarnato conosciuto per essere un cavaliere di Uomini e Donne e ha avuto una lite fuori onda, ha fatto sapere sui social che gli hanno tolto cinque punti dalla patente. Subito dopo si è scagliato contro l’uomo delle forze dell’ordine che l’ha multato dopo che sua moglie gli ha chiesto un selfie, svelando un retroscena: “Peccato che non hai sentito quando il tuo collega ha detto mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, è un po’ nervoso e non ti sopporta”. Dopo che alcuni utenti della rete si sono scagliati contro di lui ha chiarito:

Leggo dei commenti veramente offensivi e stupidi, la maggior parte delle persone che commenta non sa quello che è accaduto”.

Il marito di una fan di Armando Incarnato si vendica: il duro gesto dopo una foto

A questo punto ha raccontato che due sere fa una ragazza gli ha chiesto un selfie: “Io imbarazzato in una maniera molto educata e ironica ho detto non è che il tuo fidanzato si ingelosisce? Arriva questa persona molto scocciata, faccio posso fare una foto? E lui si fai non ti preoccupare”. Subito dopo mentre era fermo nel traffico con la sua auto, è stato invitato a mostrare patente e libretto: Sto facendo il verbale perchè era alla guida con il cellulare in mano”. In poche parole è stato multato dal marito della sopracitata fan: “Mentre scriveva era proprio felice”. Infine si è sfogato: “E poi la gente parla e scrive pure, come al solito senza sapere un c***o vi permettete di giudicare la mia persona”.