X


Barbara De Rossi inorridita a Storie Italiane: “Una vergogna incredibile”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi 6 giugno

Storie Italiane, sconvolta l’attrice: “Una vergogna i messaggi inviati da Impagnatiello”

Lungo spazio dedicato all’efferato omicidio di Giulia Tramontano nella puntata andata in onda oggi, martedì 6 giugno 2023, del programma del mattino di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, dove a commentare la terribile vicenda della ragazza di ventinove anni uccisa dal fidanzato nonché padre del bambino che avrebbe dato alla luce tra due mesi, è stata, tra gli altri, Barbara De Rossi. Riferendosi ad alcuni messaggi che l’assassino ha inviato al telefono della vittima, parlando di giornalisti che gli stavano addosso, l’attrice ha dichiarato:

E’ una vergogna, una vergogna incredibile.

Barbara De Rossi a Storie Italiane: “Quel terribile giorno eravamo qui…”

“Di messaggi del genere ce ne sono tanti” ha detto Eleonora Daniele, spiegando che il reo confesso ha ovviamente tentato di depistare le forze dell’ordine inviando messaggi alla vittima con i quali le chiedeva di farsi viva e tornare a casa.

Eravamo qui il primo giorno della scomparsa e avevamo capito che i messaggi inviati da Giulia, che si diceva turbata, erano strani…

ha dichiarato Barbara De Rossi, continuando: “E’ veramente una grande vergogna. Con quale progetto l’assassino pensava di poterla fare franca? Da qui si capisce proprio che non è un delinquente incallito, ma uno che si è trovato di colpo in questa situazione, ha deciso di portarla a termine e lo ha fatto nel suo narcisismo”.

Ci troviamo di fronte ad un narcisista tra i più efferati che si siano mai visti, ma il suo progetto lo ha portato a termine, anche se il tentativo di depistaggio è stato stupido

ha aggiunto successivamente l’attrice.

Storie Italiane, l’ospite di Eleonora Daniele basita: “Ha calcolato male tutto”

“L’assassino di Giulia ha veramente fatto male i calcoli. Noi abbiamo delle istituzioni molto preparate, non so come potesse pensare di farla franca dinanzi a quello che ha commesso. E’ stato stupido” ha detto infine Barbara De Rossi, facendo anche un’ipotesi agghiacciante: “Secondo me non può aver fatto tutto da solo” ha concluso, prima che la parola tornasse alla padrona di casa Eleonora Daniele, che giovedì scorso ha aperto la diretta annunciando purtroppo proprio l’avvenuto ritrovamento del corpo senza vita della povera Giulia, al termine di una notte lunga e sconvolgente.