X


Eleonora Daniele: “È stata una notte sconvolgente”, sgomento a Storie Italiane

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 giugno

A Storie Italiane l’annuncio del ritrovamento del corpo di Giulia Tramontano

Lunga pagina dedicata alla terribile vicenda di Giulia Tramontano nella prima parte della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 1 giugno 2023: il corpo senza vita della ragazza incinta di sette mesi è stato rinvenuto infatti nella notte, non distante dal luogo nel quale la giovane donna viveva con il suo compagno, che ha confessato l’omicidio.

E’ davvero sconvolgente… è stata una lunga notte

ha detto, addolorata, la conduttrice, che ha poi aggiunto: “Noi in redazione è da questa mattina presto che stiamo commentando quanto è accaduto”.

Eleonora Daniele senza parole: “Ha dell’incredibile quello che è successo”

“Questa storia ha davvero dell’incredibile, perchè le testimonianze che ci sono su Impagnatiello parlano di un ragazzo assolutamente tranquillo, addirittura un’eccellenza nel suo lavoro” ha rivelato successivamente la conduttrice di Storie Italiane, cedendo poi la parola a Roberto Alessi, intervenuto in collegamento da Milano, che ha svelato di abitare vicino al luogo di lavoro di colui che è ora in arresto per l’omicidio della compagna: “E’ sempre stato un ottimo barman, ha anche ricevuto dei premi per la bravura nel fare il suo lavoro” ha detto Alessi. Successivamente un’inviata di Storie Italiane, intervenuta dal luogo in cui è stato trovato il corpo di Giulia, ha chiarito che Impagnatiello ha confessato di aver tentato per ben due volte di bruciare il corpo della ragazza usando alcol e benzina ma, non riuscendovi, ha poi deciso di abbandonare il corpo senza vita nell’area verde dove è stato rinvenuto questa notte.

L’inviata di Storie Italiane svela: “Escluso il coinvolgimento dell’amante”

Successivamente la giornalista intervenuta in diretta ha svelato ad Eleonora Daniele e agli ospiti presenti in studio che le forze dell’ordine escludono che l’amante di Impagnatiello possa essere coinvolta nell’omicidio. A lei, peraltro, subito dopo l’omicidio Alessandro Impagnatiello pare abbia inviato un messaggio dicendole: “Giula se n’è andata, ora sono libero”. Sempre nello spazio in questione le telecamere di Storie Italiane hanno documentato l’arrivo del papà e del fratello di Giulia sul luogo del ritrovamento del corpo, dove hanno depositato un mazzo di fiori. L’arrivo non è avvenuto in diretta ma è stato registrato alcune ore fa. Raggiunto ai giornalisti, il fratello della ragazza si è rifiutato di rispondere alle loro domande chiedendo rispetto per il dolore della sua famiglia.
Anche a Unomattina Massimiliano Ossini ha parlato di questa terribile tragedia, aprendo la trasmissione proprio con la drammatica notizia del ritrovamento del corpo di Giulia.