X


Barbara d’Urso si allontana dalla tv: “Si parte! Un altro dei miei piani A”

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso progetto

Parte il nuovo progetto della conduttrice di Canale5: “Andiamo in Costiera!”

Ha deciso di non fermarsi Barbara d’Urso. Nonostante la fine di Pomeriggio 5, programma che tornerà in onda a settembre dopo la pausa estiva, la stacanovista di casa Mediaset ha scelto di lanciarsi in un nuovo progetto invece di concedersi il meritato relax dopo una stagione decisamente impegnativa che l’ha vista protagonista in tv e teatro. Nei giorni scorsi infatti ha raccontato che, insieme all’amica Francesca Caldarelli ha fondato un agenzia di eventi straordinari che regalerà un sogno a chi vuole festeggiare in modo particolare una ricorrenza. A quanto pare il nuovo progetto è pronto ai blocchi di partenza, su Instagram Stories infatti la conduttrice ha riportato:

“Indovinate dove siamo? Questo è il nostro posto degli spoiler. Stiamo partendo adesso fisicamente, io e Barbara… sole, sole con le nostre valigette, le borse di paglia e stiamo andando in Costiera a fare scouting location”.

Barbara d’Urso inarrestabile: “Pronta per un altro dei miei infiniti piani A”

Un progetto lontana dalla tv per la conduttrice di Pomeriggio Cinque distante, ma solo momentaneamente, dal piccolo schermo pronta per tuffarsi in una nuova avventura. La presentatrice non ha voluto svelare quali location ha scelto per regalare un sogno a quanti chiederanno l’aiuto della sua agenzia, la B&Fable, e ha stuzzicato la curiosità dei followers anticipando:

“Lo saprete presto. Partiamo con una macchina diciamo a basso profilo. Andiamo a cercare delle cose meravigliose. Pronta per un altro dei miei infiniti piani A”.

Insomma, le vacanze attenderanno per la conduttrice di Canale5, senza parole di recente sui social, che appare in questi giorni però particolarmente raggiante. Segno che nella sua vita c’è un nuovo amore? Certo è che i corteggiatori non mancano alla protagonista dei pomeriggi targati Canale5 che si è sempre professata single e innamorata soltanto dei suoi figli e del suo pubblico. In questi anni, dopo la fine del suo matrimonio, la conduttrice è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, tutelando la sua privacy e quella delle persone a lei vicine.

Conduttrice di Pomeriggio Cinque ironizza: “Dove c’è la d’Urso ci sono le luci”

Anche se il suo nuovo progetto è lontano dalla tv, Barbara d’Urso ha ironizzato mostrando le luci del bagno e sottolineando che non mancano nemmeno fuori dal piccolo schermo. “Del resto c’è la d’Urso e quindi ci sono le luci”, ha scherzato con l’amica e collega Francesca Caldarelli, in attesa di svelare nuovi dettagli sul suo nuovo lavoro.