X


Beautiful, anticipazioni americane: notizia sconvolgente per Carter

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Carter

Anticipazioni Beautiful, clamorosa indiscrezione su Carter: Zoe torna con suo figlio?

Intrighi, inganni, vendette, amori che nascono e che finiscono, bugie, arrivi, partenze: tutto questo è Beautiful! Dagli Stati Uniti arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda Carter. Se la voce venisse confermata sarebbe incredibile! Nelle puntate straniere della soap di Canale 5 l’avvocato della Forrester Creations sta vivendo una bella storia d’amore con Katie Logan. Ma, secondo i siti americani, presto potrebbe tornare a Los Angeles Zoe con un bambino che potrebbe essere il figlio di Carter. La modella potrebbe essere rimasta incinta prima di andare via da Los Angeles ma, delusa da Carter che l’aveva tradita con Quinn Fuller, non gli avrebbe detto nulla. Cosa succederebbe tra Carter e Katie se Zoe tornasse con il figlio dell’uomo? Sicuramente Bill Spencer potrebbe approfittare della situazione per riconquistare la sua ex moglie. Una cosa è certa: tra i sette protagonisti di Beautiful arrivati a Roma nei giorni scorsi per girare sei episodi c’era anche il personaggio di Carter. Come mai? Solo come avvocato della Forrester? Staremo a vedere. Ma c’è un’altra vicenda che sta appassionando i telespettatori americani: il riavvicinamento tra Hope e Thomas! Stavolta non sarà Thomas a corteggiare la Logan ma sarà lei a provare una forte attrazione per lo stilista.

Beautiful, puntate straniere: è guerra aperta tra Steffy e Hope

Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Steffy, accortasi dell’attrazione di Hope per Thomas, le chiederà di non giocare con i sentimenti del fratello. Ma farà di peggio: confesserà a Liam di aver visto Hope flirtare con Thomas. Lo Spencer chiederà spiegazioni alla moglie che, scoppiando in un pianto a dirotto, gli dirà che le sensazioni di Steffy sono sbagliate. In seguito Hope affronterà la sorellastra e le urlerà contro il suo disprezzo per aver messo zizzania tra lei e Liam. Tra le due sarà di nuovo guerra aperta!

Anticipazioni Soap Canale5, episodi americani: Deacon sospetta di Taylor

L’attore di Deacon ha rivelato che sono in arrivo colpi di scena inimmaginabili a Beautiful! Uno potrebbe riguardare proprio lui. Taylor spingerà Brooke tra le braccia di Sharpe. Ma l’uomo si insospettirà: come mai sta facendo questo? Per avere campo libero con Ridge nonostante le due donne abbiano deciso di tenerlo lontano dalle loro vite? Le due ex rivali ora amiche inizieranno a litigare anche a causa di Steffy e Hope. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.