X


Beautiful, spoiler di Ridge: “Colpo di scena nelle puntate girate a Roma”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

Thorsten Kaye anticipa: “Nelle puntate romane riavvicinamento tra Ridge e Brooke”

Beautiful è la soap più seguita al mondo. Va in onda in 100 Paesi da 36 anni ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Merito della fervida fantasia degli sceneggiatori e della bravura degli attori. Tra questi Thorsten Kaye che interpreta Ridge Forrester e che ha sostituito Ronn Moss. L’attore a metà maggio è stato a Roma con i colleghi che interpretano Brooke, Hope, Liam, Steffy, Thomas e Carter per girare sei episodi della soap che saranno trasmessi negli Stati Uniti tra pochi giorni, in Italia nel 2024. L’attore di Ridge, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha svelato:

“Ci sarà un colpo di scena nelle puntate girate a Roma, Ridge e Brooke si riavvicineranno. E chissà che non si sposino di nuovo. Il vero grande amore di Ridge è Brooke, non ho dubbi. Taylor è una donna in gamba ma la Logan per lui rappresenta quel sentimento romantico e appassionato che si vive una volta sola nella vita”.

Sulla svolta “saffica” dell’amicizia tra Brooke e Taylor di cui si è tanto discusso nei giorni scorsi l’attore non ha potuto anticipare nulla. Ma a quanto pare Brooke tornerà presto tra le braccia dello stilista.

L’attore di Ridge spiazza: “Il personaggio che interpreto non è una brava persona”

Thorsten Kaye rivela nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv di essere molto diverso da Ridge. E’ felicemente sposato da 25 anni con la collega canadese Susan Haksell e non l’ha mai tradita. L’attore non ama il modo di fare del suo personaggio da cui prende le distanze:

“Ridge passa da una donna all’altra. Per me non è una brava persona. Lui non si comporta bene con le donne e non impara dai suoi errori. Quando si tratta di sentimenti, si comporta come un bambino capriccioso”.

Beautiful, Kaye parla della moglie: “La distanza aiuta a mantenere vivo il rapporto”

Thorsten Kaye è molto legato alla moglie e alle sue due figlie. Per passare più tempo possibile con la sua famiglia fa la spola tra New York dove abitano e Los Angeles dove si gira Beautiful. A proposito della moglie Susan dice: “La distanza ci aiuta a mantenere vivo il rapporto: sembriamo due fidanzatini. Non è gelosa, essendo una collega conosce le tecniche di distacco che si usano nelle scene d’amore”. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate della soap americana è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5: le anticipazioni straniere rivelano che Carter riceverà una notizia sconvolgente.