X


Bianca Berlinguer pronta a lasciare la Rai? Cosa sta succedendo davvero

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto bianca berlinguer 14marzo

La giornalista ha perso le staffe? C’entra Francesca Fagnani

Tempi questi di grandi manovre in casa Rai. Difatti in base a diverse indiscrezioni circolate online pare che ci saranno tantissime novità nella prossima stagione tv. E proprio a tal proposito si segnala una clamorosa indiscrezione riportata dal quotidiano Il Corriere della sera su Bianca Berlinguer. Di cosa si tratta? Quest’ultima pare si sarebbe molto arrabbiata nel momento in cui sarebbe venuta a conoscenza che proprio a partire da settembre dovrebbe vedersela con Belve della collega giornalista Francesca Fagnani:

“Si è saputa l’irritazione per la controprogrammazione che subirà il suo CartaBianca, confermato su Rai Tre…”

Si segnala che dopo la Fagnani dovrebbe arrivare Alessia Marcuzzi con la seconda edizione di Boomerissima.

Bianca Berlinguer potrebbe lasciare definitivamente l’Azienda Pubblica? Spunta un clamoroso retroscena

La giornalista e conduttrice di Cartabianca però pare non si sia solo limitata ad arrabbiarsi dopo aver saputo che a partire da settembre dovrebbe vedersela con l’agguerrita concorrenza interna rappresentata da Belve di Francesca Fagnani. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Giornale sembra che la giornalista abbia anche iniziato a pensare di lasciare la Rai per passare a Mediaset:

“Sarebbe in contatto con Mediaset per un eventuale passaggio, ma questo avrebbe ancor più del clamoroso, visto che andrebbe a lavorare nell’azienda del sempre avversato Berlusconi…”

Questo rumor potrebbe seriamente concretizzarsi? E se sì, potrebbe finire su Rete 4 alla guida di un nuovo talk show sulla politica come ha fatto la sua collega Myrta Merlino? Per scoprirlo non resta che attendere la presentazione ufficiale dei Palinsesti prevista il prossimo 7 luglio a Napoli.

La giornalista infuriata anche per l’approdo della sua collega su Rai Tre? L’ultimo rumor

Si segnala che il portale Dagospia.it ha anche rivelato che la vera spina nel fianco per Bianca Berlinguer sarebbe legato all’approdo su Rai Tre in prima serata della sua collega Nunzia De Girolamo alla guida di un infotainment:

“L’arrivo di un talk con Nunzia De Girolamo potrebbe, questo il punto secondo lei, bruciarle il giorno prima temi e ospiti…”

E anche il suddetto portale di news ha ribadito il concetto che il malcontento espresso dalla giornalista sarebbe netto e deciso, tanto da confermare che potrebbe presto decidere di lasciare la Rai ed approdare su un’altra emittente: “Filtra malcontento…Potrebbe lasciare, tratta con un’altra emittente…” Come andrà a finire tutta questa storia? Ci saranno presto clamorosi colpi di scena? Oppure la giornalista deciderà di rimanere ben salda al suo posto, nonostante le presunte novità?