X


Boom! Alberto Matano e Rossella Erra per i fan fuori da Ballando con le stelle?

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2023, clamorose novità in vista? In bilico il conduttore e l’opinionista

Continuano imperterrite le indiscrezioni ed i rumors sulla prossima edizione dello show di Milly Carlucci che andrà in onda in autunno e se le indiscrezioni non le lanciano i siti ci pensa l’account ufficiale del programma ad animare le voci. In queste ore, infatti, dalle pagine ufficiali di Ballando è partito un sondaggio fatto ai proprio follower su chi vorrebbero al posto del Commentatore a bordo campo e della Giurata popolare. I due ruoli, fino alla scorsa edizione, sono stati rivestiti rispettivamente dal conduttore de La vita in diretta e dall’opinionista ma adesso tutto sembra ribaltato: Alberto Matano e Rossella Erra non ci saranno nella prossima edizione del programma di Milly Carlucci?

Alberto Matano fatto fuori dallo show di Milly Carlucci? Spunta un sondaggio sull’account ufficiale

Il conduttore de La vita in diretta nello show di ballo di Rai1 ha il compito di assegnare il tesoretto. Nella scorsa edizione non sono mancate critiche e polemiche per il modo in cui questo veniva assegnato, spesso infatti ha premiato Iva Zanicchi scatenando l’invidia e la rabbia sia degli altri concorrenti, Rosanna Banfi, per esempio in finale ha esplicitamente accusato il conduttore di non averla mai aiutata, sia dai giurati, come Selvaggia Lucarelli spesso critica nei suoi confronti, che infine dai telespettatori che invece hanno a volte lo hanno criticato sui social. Adesso, l’account ufficiale dello show ha lanciato un’incredibile sondaggio in cui chiede ai follower se Alberto Matano sarà a Ballando con le stelle in autunno. In realtà, al sondaggio, in molti hanno risposto che rivorrebbero il conduttore e giornalista al suo posto anche nella prossima edizione, segno che tranne qualche critica il ruolo di Matano piace al pubblico dello show.

Fuori Rossella Erra ed il conduttore de La vita in diretta da Ballando con le stelle 2023?

Se non ci sono dubbi che per i follower Alberto Matano deve rimanere anche in autunno nel programma condotto da Milly Carlucci diverso è il caso di Rossella Erra. Su di lei, infatti, gli utenti social sono divisi ed in molti vorrebbero che non ci fosse tanto che un utente ha anche lanciato una provocazione: “Visti tutti questi commenti mi piacerebbe proprio vedere se date ascolto alla maggioranza che vuole fuori la Erra.” Insomma aldilà di sondaggi e richieste non è chiaro se i due ci saranno o meno nella prossima edizione ed anche la giuria non è stata riconfermata al momento.