X


Carola Carpanelli viene allo scoperto: “Perchè è finita con Federico Nicotera”

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Carola Carpanelli crisi

Federico Nicotera ha tradito la sua ormai ex fidanzata? Parla lei

Giorni fa il tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha annunciato ufficialmente su instagram che la sua storia d’amore con Carola Carpanelli è finita dopo tre mesi gettando nello sconforto più totale i numerosi fan che hanno sempre creduto fossero fatti l’uno per l’altra. Dal momento in cui è stato fatto l’annuncio tanti si sono poi chiesti il motivo per cui i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. E ovviamente di illazioni ne sono state fatte davvero tante. Proprio ieri è anche arrivata una segnalazione su un presunto tradimento del tronista ai danni dell’ex corteggiatrice. Sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato proprio Carola, che parlando con i suoi follower su instagram ha tenuto a precisare che alla base della rottura non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in tal senso: “Nessun tradimento od altro…”

Carola Carpanelli fa un’importante rivelazione: “Abbiamo idee diverse”

Quale sarà quindi il reale motivo per cui Federico Nicotera e la sua ormai ex fidanzata hanno rotto dopo pochi mesi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato ancora una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ieri si è sfogata amaramente sui social. Cosa ha detto? Ha fatto sapere che il motivo per cui hanno messo fine alla loro storia d’amore è legato al fatto che frequentandosi fuori dalle quattro mura dello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno capito chiaramente di avere idee molto diverse su tante cose:

“Semplicemente abbiamo divergenze che non siamo riusciti a far combaciare…”

Insomma la situazione pare essere molto chiara: hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, nonostante abbiano provato sentimenti veri e sinceri in tutto il periodo in cui hanno partecipato al programma quotidiano di Canale 5.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice confessa: “Il famoso peluche lo abbiamo dato in beneficenza”

Molti telespettatori mesi fa sono rimasti particolarmente colpiti dall’esterna creata da Carola Carpanelli per chiedere scusa a Federico Nicotera. In quella occasione la giovane ex corteggiatrice gli ha anche regalato un dolcissimo Panda di peluche con tanto di cartello al collo con su scritto: “Mi dispiace”. Per tale ragione uno dei fan ha voluto chiedere alla ragazza oggi su instagram che fine abbia fatto il pupazzo adesso che si sono definitivamente lasciati. E la ragazza ha risposto di aver deciso di comune accordo di donarlo in beneficenza: “Abbiamo deciso di donarlo per una buona causa…” I due ex saranno rimasti in buoni rapporti?