X


Claudio Amendola, silenzio rotto dall’ex Francesca Neri: “Vivo nella verità”

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Gossip
foto claudio Amendola Francesca neri rottura

L’ex moglie Francesca Neri lancia una frecciata all’attore: “Finalmente nella verità e nella libertà”

Era sembrata una separazione civile, quella tra Claudio Amendola e l’ormai ex moglie, ben lontani dai modi di altri colleghi che gestiscono la fine delle storie d’amore tra copertine di giornali e guerre in tribunale. I due non avevano dato nessuno scandalo e della loro separazione si è parlato con toni pacati da entrambe le parti. Lo stesso attore, in una recente intervista a Verissimo, si era mostrato sereno dalla fine del rapporto e aveva ringraziato la stampa per il modo in cui aveva trattato gli eventi. Le cose però adesso sembrano un po’ cambiate. Infatti Francesca, intervistata dalla trasmissione di Rai Radio 2 I lunatici, come riporta Tgcom24, ha detto:

“Sto molto bene. Sto vivendo finalmente la mia vita. Sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà. Questa è l’unica cosa che vi posso dire”.

Le parole dell’ex di Claudio Amendola sulla fine del matrimonio: “Il clamore non mi ha stupito”

Nel corso della trasmissione radio Francesca Neri si è mostrata poco propensa a parlare della fine del suo matrimonio sottolineando non solo di non averne mai parlato fino ad ora ma di non averlo fatto nemmeno del suo matrimonio. Dopo aver spiegato che questo suo riserbo è dato dal suo modo di essere Francesca ha commentato il fatto che la notizia della sua separazione sia stata trattata da tutti i media con le seguenti parole:

“Il clamore non mi ha stupito. Siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social. Non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere”.

Francesca Neri taglia corto sulla fine della sua relazione: “Non ne ho mai parlato”

Non si sa nulla sulla situazione sentimentale dell’ex moglie di Claudio Amendola da quando è avvenuta la separazione dall’attore. Diversa invece la situazione di quest’ultimo visto che nelle settimane scorse è stato paparazzato insieme a una donna, di nome Giorgia, la quale secondo molti media sarebbe la nuova compagna. E mentre l’attore e regista deve fare i conti con gli ascolti non entusiasmanti de Il Patriarca (che rischia la non riconferma della seconda stagione) e corre un rischio con un’altra sua fiction Francesca glissa sulla fine del matrimonio e dice:

“Io non ne ho mai parlato. […] A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere”.