X


Cristiano Malgioglio entra nel cast di Tu si que vales? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio sfogo

Tu si que vales, il cantante farà davvero parte della giuria? Emersa tutta la verità

Uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima stagione tv che si sta avviando ormai alla conclusione è stato senza ombra di dubbio Cristiano Malgioglio. Difatti quest’ultimo ha dapprima partecipato a Tale e Quale Show e poi ad Amici di Maria De Filippi ricoprendo sempre il ruolo di giurato. Tale è stato il successo che in queste ultime ore è circolato una clamorosa indiscrezione sul suo futuro in tv. Di cosa si tratta? Pare che Maria De Filippi lo voglia anche tra i giudici della prossima edizione del suo talent show del sabato sera autunnale di Canale 5. Ma sarà vero? A smentire seccamente quest’ultima illazione ci ha pensato il portale televisivo TvBlog.it, che ha svelato di essere venuto a conoscenza che Malgioglio rimarrà al suo posto nel programma di Carlo Conti.

Cristiano Malgioglio resta a Tale e Quale Show: ecco tutti gli ultimi rumor

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che il cantautore di origini siciliane sarà presente nella giuria del programma condotto da Carlo Conti anche nella prossima stagione tv, ha anche svelato il motivo per cui l’ipotesi di un suo eventuale approdo a Tu si que vales sarebbe stata da escludere a priori. Difatti secondo il sito tv Maria De Filippi mai avrebbe fatto un torto di questa portata all’amico e collega:

“Mai e poi mai Maria avrebbe tolto al suo amico Carlo uno degli elementi del suo programma ed il fatto che su queste questioni loro due si parlano, è cosa acclarata…”

Insomma Malgioglio, che è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin non molto tempo fa, non sarà a Tu si que vales, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto. Confermatissimi a Tale e Quale ovviamente Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Maria De Filippi ed il conduttore di Rai Uno hanno un accordo? L’ipotesi

C’è inoltre da far presente che TvBlog.it ha anche aggiunto che tra Carlo Conti e la sua collega di Mediaset ci sarebbe in qualche modo un accordo, che avrebbe portato Cristiano Malgioglio ad Amici di Maria De Filippi:

“L’approdo di Malgioglio nella giuria di Amici è figlio dunque di un accordo fra di loro, cosi come il fatto che il celebre paroliere sarà ancora nella giuria di Tale e quale show…”

Si segnala che al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare queste ultime voci di corridoio per smentire o confermare.