X


Federica Panicucci, notizia terribile a Mattino 5: stravolta la scaletta

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 1giugno

Mattino Cinque, la conduttrice sconvolta: “E’ arrivata nella notte una drammatica notizia”

Federica Panicucci ha iniziato la seconda parte della puntata di oggi del suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5 con la notizia del giorno: l’omicidio di Giulia Tramontano incinta di 7 mesi per mano del suo compagno. Quest’ultimo ha infatti confessato il delitto stanotte lasciando basiti un po’ tutti, presentatrice compresa:

“Una notizia che è arrivata nella notte…Il compagno ha ucciso Giulia incinta di 7 mesi, aveva 29 anni…Una storia terribile…”

Subito dopo si è collegata con la sua inviata dal luogo in cui è stato ritrovato il cadavere della povera ragazza.

Stravolta la scaletta del programma, Federica Panicucci: “Mi devo scusare”

Ad inizio puntata la conduttrice ha anche annunciato che oggi avrebbe parlato pure del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, ma così non è stato. Difatti la Panicucci ha preferito stravolgere la scaletta di Mattino 5 per aggiornare i telespettatori su questa tragedia. Per tale ragione sul finire della puntata di oggi la collega di Francesco Vecchi, la quale nei giorni scorsi ha fatto un’importante precisazione in diretta dopo lo sfogo del suo ospite Roberto Poletti, si è scusata con il suo inviato Paolo Capresi e con l’ex fedele di Gisella Cardia per non essere riuscita a dare loro la parola:

“Mi devo scusare infinitamente con Luigi Avella e anche con Paolo Capresi…Io chiedo veramente scusa…Come capirete però non si poteva venire da voi perchè questo è un caso che ha colpito davvero tutti…”

Quest’ultima ha poi colto l’occasione per invitare il signor Luigi domani per parlare della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla. E l’ospite ha accettato di buon grado.

Nessuna interruzione per il programma mattutino di Canale 5: domani andrà in onda

Si segnala inoltre che domani è Festa della Repubblica, ma la programmazione mattutina di Canale 5 non subirà alcun tipo di variazione. Difatti Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sul finire della puntata di Mattino Cinque di oggi, dopo aver fatto gli auguri a Orietta Berti per aver raggiunto l’importante traguardo degli 80 anni, hanno rassicurato gli spettatori a casa che saranno regolarmente in onda in diretta anche domani per parlare dei casi di cronaca più importanti di questi ultimi giorni:

“Ci vediamo domani senza dubbio…Ciao a tutti grazie…Buona giornata su Canale 5…”

Tra i casi che verranno trattati ci sarà anche quello legato alla presunta veggente Gisella Cardia, come ha già anticipato la Panicucci, visto che ha invitato domani in puntata l’ex fedele Luigi Avello.