X


Filippo Bisciglia non si accontenta di Temptation Island: “Ecco cosa sogno”

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia a Io e Te

Conduttore di Canale5 punta in alto: “Vorrei condurre un game show in autunno”

È partita ieri la nuova edizione di Temptation Island con un cast arricchito da una coppia in più rispetto alle passate stagioni televisive e un parterre ricco di tentatori e tentatrici. Filippo Bisciglia è tornato così protagonista su Canale5 dopo un anno di stop, ha ammesso di essere felicissimo della riconferma sul piccolo schermo ma di avere però anche un altro sogno nel cassetto. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato:

“Arrivasse qualcosa durante l’inverno sarebbe bello, sogno sempre di condurre un game show, ma aspettiamo”.

Sulla nuova edizione dell’isola delle tentazioni ha ammesso di essersi già affezionato alle coppie di quest’anno e di aver trovato dei ragazzi veramente simpatici ed educati. Tutti molto giovani, i protagonisti attuali del reality hanno però tanto da raccontare.

Conduttore di Temptation Island rompe il silenzio dopo il ritorno in tv: “Felicissimo, aspettavo questo momento”

Non ha nascosto di aver un po’ sofferto lo scorso anno per la cancellazione del reality estivo dalla programmazione di Canale5, Filippo Bisciglia che ha ammesso sul ritorno in tv:

“Sono felicissimo, aspettavo questo momento, ma non solo io”.

Ha infatti proseguito dichiarando: “Anche tutte le persone che lo scorso anno incontravo per strada, al supermercato, dal dottore, ovunque mi dimostravano un affetto meraviglioso”. Ha ammesso che attendeva con ansia il ritorno sul piccolo schermo e ora è già entrato in empatia con le sette coppie protagoniste dello show, alle prese con le prime crisi all’interno del docureality.

Filippo Bisciglia dispiaciuto per lo stop dello scorso anno: “Ho sperato fino all’ultimo”

Ha raccontato poi sulla cancellazione di Temptation Island:

“Mi è dispiaciuto molto e ho sperato fino all’ultimo che si potesse girare prima”.

Ha raccontato poi di aver fatto altri due programmi su Sky e di aver optato per le ospitate nei mesi scorsi. Intanto ha deciso anche di cambiare look per questo ritorno in tv. “Ho scelto abiti di un paio di taglie più grandi”, ha raccontato per essere più moderno e ha ammesso di sentirsi a suo agio in questi nuovi panni. Ha raccontato poi di essersi messo anche a dieta per tornare in forma ed essere solidale con la compagna, Pamela Camassa, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Intanto la prima puntata del reality di Canale5 ha fatto ieri il boom d’ascolti, facendo impallidire i suoi predecessori (GF Vip e Isola).