X


Gaffe di Alberto Matano a La vita in diretta: “Sta accadendo di tutto”

Scritto da , il Giugno 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano gaffe a La vita in diretta

Alberto Matano, gaffe clamorosa in diretta: confuso il nome dell’ospite con quello dell’inviata

Si è conclusa con la puntata di oggi questa edizione del talk di Rai1 che ha tenuto compagnia ad un numero sempre più alto di telespettatori in questi mesi. E mai come nella puntata di questo pomeriggio sono avvenuti così tanti imprevisti, contrattempi ed incursioni, ed il tutto si è concluso con una clamorosa gaffe del conduttore de La vita in diretta. Andando con ordine all’ultimo ‘Tavolo pop’ della stagione era presente un parterre di sole donne tra cui Barbara Foria peccato però che per ben due volte il conduttore l’abbia chiamata Barbara Di Palma, confondendo il suo nome con quello dell’inviata. Accortosi del clamoroso lapsus quindi il conduttore è scoppiato a ridere.

La vita in diretta, divertente lapsus per il conduttore: “È il segno che devo andare in vacanza”

Dopo aver commesso la gaffe confondendo Barbara Foria con Barbara Di Palma, Alberto Matano scoppiato a ridere ha ammesso:

“È il segno… allora quello che sta accadendo oggi in diretta, di tutto e di più, è il segno che bisogna andare in vacanza.”

Ovviamente sono scoppiate a ridere anche le sue opinioniste Barbara Foria, Simona Izzo, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Elisa Isoardi e Raffaella Longobardi. Insomma è stata un’ultima puntata de La vita in diretta contrassegnata da imprevisti e risate. Del resto il conduttore da settimane ripete che nella sua trasmissione c’è un clima da ultimo giorno di scuola. Ieri, invece, sono stati affrontati argomenti più pesanti che hanno causato choc in studio.

Alberto Matano non lo nasconde più: “Programma più visto del daytime”

Nell’ultima puntata di stagione de La vita in diretta il conduttore ha ringraziato tutti coloro che da ben quattro edizioni lavorano con lui per confezionare un talk che stagione dopo stagione è cresciuto negli ascolti fino a raggiungere le vette record del 23% di share. Matano, a differenza di altri colleghi, quasi mai si vanta o festeggia gli ottimi ascolti registrati ma oggi in chiusura dopo aver raggiunto all’esterno tutti gli inviati, gli autori, i capiprogetto ecc ha ammesso:

“Se La vita in diretta è diventato il programma più visto del daytime è grazie al lavoro di ognuno di loro.”

E poi ha dato l’appuntamento in autunno con la sua quinta edizione: Ci vediamo l’11 settembre alla stessa ora e la stessa squadra con la vita in diretta.”