X


Gerry Scotti ha deluso Fedez, che si sfoga: “Non fa altro che insultarci”

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti rinuncia

Gerry Scotti punge il rapper: “Questo è ciò che rimane di Muschio Selvaggio”

In questo periodo il conduttore di Caduta Libera è molto attivo su TikTok, dove carica quasi ogni giorno video simpatici molto apprezzati dai ragazzi. Si segnala che in uno di questi video il presentatore di Canale 5 ha colto la palla al balzo per sbeffeggiare a suo modo Fedez ed il suo Podcast. Cosa ha fatto? Ha pubblicato una clip in cui ha dapprima mostrato un alberello, e successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina al marito di Chiara Ferragni:

“È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando…”

Fedez si sfoga dopo l’attacco del conduttore: “Da quando sei venuto qua non fai altro che insultarci”

Questo video di Gerry Scotti è stato talmente apprezzato da diventare ben presto virale su TikTok. E ovviamente anche il famoso rapper ha avuto modo di vederlo. Quest’ultimo, proprio durante la puntata in cui ha intervistato Morgan a Muschio Selvaggio, ha quindi colto l’occasione per sfogarsi, domandandosi il motivo per cui il presentatore di Caduta Libera, che ha recentemente fatto una confessione intima molto dolorosa, si comporti in questo modo, visto che è stato anche ospite in una puntata del suo Podcast:

“Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare…”

Il marito di Chiara Ferragni, il quale ha querelato Fabrizio Corona, ha quindi dichiarato di essere particolarmente sorpreso perchè quando è venuto ospite in una delle puntate del suo Podcast il conduttore è sembrato essere particolarmente a suo agio: “È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima…”

Il rapper si sfoga amaramente: “Il presentatore mi ha dato dell’ignorante”

Fedez, sempre nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio in cui ha ospitato Morgan, ha poi rivelato di essere rimasto particolarmente male nel momento in cui Gerry Scotti in un’intervista l’ha definito senza troppi convenevoli un ignorante solo perchè ha ammesso candidamente di non conoscere Strehler. Quest’ultimo ha poi sottolineato che eppure proprio in quella occasione le ricerche su Google relative al regista teatrale sono aumentate di netto:

“Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler…”

Il presentatore di Caduta Libera ed il marito di Chiara Ferragni riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto pare che siamo di fronte ad un’altra polemica a distanza.