X


Giulia Salemi è in crisi con Pierpaolo Pretelli? La mamma Fariba sbotta

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Gossip
Foto Giulia Salemi dramma

Il duro sfogo della madre dell’ex gieffina sui social: “Mi sembra poco rispettoso”

Non si fermano le voci sulla presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una coppia nata nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Sono tanti i fan che si chiedono se veramente sia vicina la rottura tra i due, ma nelle scorse ore la situazione è degenerata. Parecchi utenti della rete sono stati troppo invadenti, al punto da far perdere la pazienza alla signora Fariba Tehrani, la madre della giovane influencer. Lo sfogo della donna non è passato inosservato dopo essere arrivata al limite della sopportazione:

Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficenza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente!”.

I fan chiedono informazioni all’ex naufraga che perde la pazienza: “E’ assurdo invadere la nostra privacy”

Da alcuni giorni è emerso che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stiano affrontando un nuovo periodo complicato per quanto riguarda la loro relazione. E’ tornata a circolare l’indiscrezione che li vede vicini alla rottura. A lanciarla è stato Dagospia: “Si suppone che lui e la sua fidanzata social si siano lasciati. E’ solo una strategia mediatica?”. Questo rumors ha allarmato i follower della coppia, che sono in attesa di delucidazioni da parte dei loro beniamini. Per avere informazioni addirittura c’è chi è arrivato a contattare al telefono Fariba Tehrani, la quale ha perso la pazienza:

E’ assurdo invadere la nostra privacy o per parlare male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete. Chi ti ama veramente non invade!”.

Retroscena sulla nota coppia: “Ci stanno riprovando. La situazione sembra molto difficile”

La madre di Giulia Salemi ha preso una drastica decisione dopo essere sbottata: “Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica con un nuovo numero”. Ha continuato a sfogarsi, facendo notare che addirittura i fan di sua figlia e dell’ex velino si credono nel giusto: “Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari? Tanto di cappello che sono una persona educata e non vi ho mandato a quel paese!”. Nella giornata di ieri a confermare che la coppia sarebbe in crisi ci ha pensato Alessandro Rosica:

“Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando. Ma ad oggi la situazione sembra molto difficile. Alla base il poco rispetto. Lui non è pronto per una famiglia”.