X


Giulia Salemi ci va giù pesante: “Una vergogna”, successo qualcosa di grave

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Gossip
foto Giulia Salemi verissimo 2021

La nota influencer indignata dall’ennesima aggressione a Milano: il suo duro sfogo

Le aggressioni a Milano continuano a non fermarsi, e nella giornata di oggi nel programma di genere talk show Morning News in onda su Canale 5 nel periodo estivo e condotto da Simona Branchetti, è stato trasmesso il servizio in cui si è parlato di ciò che è successo a un ragazzo. Si tratta di Michele, il quale ha ammesso: “Sono ancora un po’ scosso, ma poteva andare peggio”. A dire la sua ci ha pensato Giulia Salemi, facendo sapere attraverso i social di conoscere personalmente la vittima. La nota influencer si è fatta sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “E’ una vergogna quello che continua a succedere a Milano”.

L’ex gieffina amareggiata dopo aver visto un video sul piccolo schermo: “Molto dispiaciuta”

In esclusiva a Morning News il pubblico ha ascoltato il racconto di Michele, il ragazzo che è stato aggredito e rapinato in pieno giorno a Milano lo scorso giovedì 22 giugno 2023. Nelle immagini trasmesse in esclusiva nella trasmissione che vede al timone Simona Branchetti, il pubblico ha avuto modo di vedere che il giovane mentre era in procinto di rientrare a casa è stato aggredito da tre persone. Sulla terribile vicenda si è espressa Giulia Salemi sui social, esternando tutta la sua amarezza: Molto dispiaciuta di vedere questo video perchè conosco il ragazzo aggredito”. Ha continuato a dire la sua, e dopo aver precisato che è una vergogna questo ennesimo accaduto ha aggiunto: “Per di più in centro e alle cinque di pomeriggio”.

L’appello di Giulia Salemi a un sindaco: “Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?”

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato a farsi portavoce del popolo con un messaggio indirizzato al sindaco Beppe Sala, di Milano, dopo la nuova aggressione per aver taggato il profilo Instagram ufficiale dello stesso. A nome di tutti i cittadini terrorizzati da questa situazione, l’influencer che è stata riconfermata al GF Vip si è esposta: “Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?”. L’anno scorso anche l’imprenditrice Chiara Ferragni ha commentato l’allarme sulla città lanciando un appello social al sindaco: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dall’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”.