X


La vita in diretta interrotta bruscamente: Alberto Matano costretto a chiudere

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano costretto a chiudere prima la puntata di oggi: “Ci dobbiamo fermare qui”

Puntata anomala quella di oggi de La vita in diretta, giovedì 1 gennaio, che si è chiusa bruscamente prima del previsto. Alle 17.55 circa, infatti, il conduttore Alberto Matano ha dovuto bloccare i suoi ospiti, salutarli e salutare tutti i telespettatori:

“Ci fermiamo qui stasera, diamo subito la linea al Quirinale perché c’è il concerto per la Festa della Repubblica che sarà introdotto da un saluto del Capo dello Stato Sergio Mattarella.”

Insomma puntata breve quella di oggi perché la linea è stata ceduta alla rete per trasmettere l’importante messaggio del Presidente della Repubblica e dunque anziché alle 18.40 Matano ha salutato i suoi telespettatori un’ora prima.

La vita in diretta, il conduttore rassicura i telespettatori: “Ci vediamo domani”

Mentre oggi il talk di Rai1 ha chiuso prematuramente, Alberto Matano ha tranquillizzato i suoi telespettatori annunciando che domani, 2 giugno, nonostante sia festa, il suo programma verrà trasmesso regolarmente:

“Domani, il 2 giugno, come sempre saremo qui in diretta per voi”

Infatti domani il daytime di Rai1 andrà in onda regolarmente. Si inizierà dunque con UnoMattina di Massimiliano Ossini per poi a seguire con Storie Italiane di Eleonora Daniele ed È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Nel pomeriggio poi, come sempre, a tenere compagnia ai telespettatori del primo canale della tv di Stato ci saranno prima Serena Bortone con Oggi è un altro giorno ed a seguire Alberto Matano con La vita in diretta. Nel mezzo verrà invece trasmessa la soap spagnola Sei Sorelle. Insomma, nonostante sia un giorno festivo non ci sarà nessuno cambiamento nei programmi del daytime.

Puntata di oggi del talk di Rai1 interamente dedicata alla tragica morte di Giulia Tramontano

La breve puntata di oggi de La vita in diretta è stata interamente dedicata alla tragica morte di Giulia Tramontano. La 29enne, scomparsa sabato scorso, è stata uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello che poi ha cercato di disfarsi del cadavere provando a dargli fuoco. A rendere, se possibile, ancora più agghiacciante questa triste vicenda c’è anche il fatto che la giovane fosse incinta al settimo mese di gravidanza del piccolo Thiago, che non vedrà mai la luce del sole. Tale tragedia ha sconvolto ed indignato l’Italia intera. Nella puntata di ieri, invece, il conduttore ha commesso una clamorosa gaffe.