X


Paura a La vita in diretta, Valeria Fabrizi shock: “Precipitata dalle scale”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi a La vita in diretta

La vita in diretta, Valeria Fabrizi racconta il suo dramma: “Precipitata dalle scale”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta dopo molto tempo è ritornata come ospite Valeria Fabrizi, attrice dalla lunga carriera nota alla generazioni più giovani per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Ebbene l’attrice al conduttore Alberto Matano ha confessato di essere viva per miracolo e reduce da una bruttissima caduta. “Sai che ho avuto un miracolo?” ha premesso l’attrice aggiungendo poi:

“Sono precipitata da una scala.”

Essendo poco il tempo a disposizione, il conduttore non ha indagato oltre limitandosi ad invitare presto la Fabrizi nel suo talk per darle modo di raccontare nei dettaglio cosa l’è successo e come sta adesso.

Valeria Fabrizi spiazza Alberto Matano: “È il caso di dire Che Dio ci aiuti”

Ospite dalla puntata di oggi de La vita in diretta, l’attrice ha spiazzato il conduttore dopo avergli rivelato di aver rischiato la vita per una brutta caduta. L’interprete di Suor Costanza poi riferendosi alla celebre fiction che l’ha resa popolare ha aggiunto:

È il caso di dire Che dio ci aiuti, è proprio il momento perché succede di tutto.”

Per fortuna, nonostante la paura l’attrice adesso sta bene ed è in perfetta forma come anche il conduttore e tutte le ospiti di oggi, Barbara Foria (che poco prima ha rischiato di cadere), Elenoire Casalegno e Roberta Bruzzone hanno sostenuto. L’attrice infatti porta splendidamente i suoi 86anni, un paio d’anni fa si è rimessa in gioco partecipando a Ballando con le stelle mentre ad aprile ha partecipato alla scorsa edizione de Il cantante mascherato sotto il bellissimo costume della Rosa Rossa.

La vita in diretta: chi è Valeria Fabrizi, l’attrice ospite della puntata di oggi

L’attrice ospite oggi del talk di Alberto Matano è nata nel 1936, orfana di guerra ed amica e vicina di casa di Walter Chiari debutto nel cinema nel 1954 e nel 1957 arrivò quarta a Miss Universo. In televisione incominciò a lavorare nel 1964 al fianco del marito Tata Giacobetti, componente del Quartetto Cetra. Dall’unione della Fabrizi con l’attore e cantante è nata la figlia Giorgia, ha recitato in più di cinquanta film mentre dagli anni ’90 fino ad oggi ha recitato in molte fiction televisive come Linda e il brigadiere, Sei forte maestro, Un posto al sole ed il più recente Che Dio ci aiuti, con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, dove veste i panni della Madre Superiora Suor Costanza.