X


Le Iene, Veronica Gentili al posto di Belen? Ultime voci: ci sarebbe tensione

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto veronica gentili furiosa

Belen Rodriguez sostituita dalla giornalista? Scoppia il caos

Ieri è stato riportato che nella prossima stagione televisiva la moglie di Stefano De Martino potrebbe perdere il suo posto a Le Iene a favore della giornalista e conduttrice di Controcorrente su Rete 4. Tuttavia pare che questo presunto avvicendamento abbia creato un po’ di agitazione. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it il nome di quest’ultima, nonostante pare sia essere molto apprezzata dal direttore dell’informazione Mediaset, non avrebbe entusiasmato più di tanto l’entourage a capo di Davide Parenti (l’ideatore del programma). Motivo per cui sarebbe scoppiato un vero e proprio caos.

Veronica Gentili, il suo eventuale approdo su Italia 1 fa salire la tensione alle stelle? Gli ultimi rumor

TvBlog.it, dopo aver rivelato che l’eventuale approdo della giornalista al posto della showgirl Belen Rodriguez avrebbe fatto storcere il naso all’entourage de Le Iene, ha anche svelato il motivo. Difatti pare che Davide Parenti ed il suo staff non gradirebbero consegnare la conduzione alla giornalista perchè non sarebbe in target con il pubblico di riferimento, e poi in tutti questi anni non sarebbe riuscita ad imporsi nel panorama televisivo, visto che nonostante la presunta stima di Mauro Crippa, non avrebbe mai sfondato veramente, soprattutto sul lato degli ascolti. Per tale ragione il portale televisivo ha fatto presente che a questo punto andrebbe a profilarsi un braccio di ferro tra Parenti e l’Azienda di Cologno Monzese:

“Vincerà la linea aziendale, che vorrebbe promuovere la Gentili a Le Iene, o quella che serba grandi dubbi sulla scelta della giornalista?”

E se la moglie di Stefano De Martino venisse davvero fatta fuori dal programma cosa condurrà nella prossima stagione tv, oltre Tu si que vales su Canale 5?

Le Iene, retroscena: Federica Panicucci beffata dalla showgirl?

In attesa di conoscere gli sviluppi sull’eventuale approdo di Veronica Gentili alla conduzione del programma di inchieste in onda su Italia 1 si fa presente che sempre TvBlog.it ha anche svelato un altro succoso retroscena. In pratica pare che Mediaset, per il dopo Alessia Marcuzzi, avrebbe pensato a Federica Panicucci. Tuttavia la candidatura di quest’ultima sarebbe stata bocciata senza se e senza ma da Davide Parenti. Motivo per cui è poi stata scelta Belen Rodriguez, il cui nome non avrebbe acceso gli animi di nessuno, ma che sarebbe stato accettato per il fatto che avrebbe comunque fatto coppia con Teo Mammucari: “Il suo nome sarebbe stato ‘digerito’ senza troppi problemi…”