X


Le Iene, Belen Rodriguez a rischio? Spunta il nome di un’altra conduttrice

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Programmi Tv
Foto Belen Rodriguez demolita

La conduttrice sostituita nella prossima stagione del seguito programma? L’indiscrezione clamorosa

Nelle ultime ore sta circolando in rete un’indiscrezione abbastanza clamorosa riguardante la famosa conduttrice Belen Rodriguez. A Colongo Monzese sono già iniziati i lavori per il nuovo palinsesto Mediaset, e stando a quanto è emerso ci sarebbe una novità. Dopo l’addio improvviso di Teo Mammucari, stando a quanto si legge su TvBlog, la compagna di Stefano De Martino potrebbe essere sostituita da un’altra presentatrice:

Potrebbe arrivare Veronica Gentili, conduttrice di “Controcorrente”, il talk del mercoledì sera di Rete4″.

La giornalista sarà al timone della trasmissione di Italia 1? Venuto a galla un retroscena

Stando a quanto riportato da TvBlog la presentatrice e giornalista Veronica Gentili sarebbe verso la conduzione de Le Iene al posto di Belen Rodriguez. L’idea si sta facendo largo nei corridoi di Cologno, dopo che si è ipotizzato un addio a Mediaset. Al momento non c’è alcuna ufficialità, ma intanto la probabile sostituta della showgirl e conduttrice non ha ottenuto degli ottimi ascolti al timone di “Controcorrente”, visto che lo share è stato sempre al di sotto del 4%. Sembra quindi che questo programma il prossimo autunno non tornerà a occupare il piccolo schermo. Una volta rimasta orfana della sua trasmissione potrebbe prendere il timone del format italiano di intrattenimento, nonostante si era parlato di un suo possibile passaggio in Rai. Ma c’è una probabilità da non escludere, dato che potrebbe esserci un colpo di scena, cioè la probabile conduzione di entrambe le colleghe.

Nessun rancore tra la cantante e la coppia: a pranzo insieme dopo la festa dello scudetto

Intanto la showgirl argentina che ha condiviso un momento con l’ex, è apparsa in uno scatto che conferma il rapporto di amicizia che lei e il suo compagno hanno con Emma Marrone. Ad allontanare i rumors sui presunti rancori tra la coppia e l’ex allieva di Amici è stata una foto che li mostra a pranzo con altre persone, durante il soggiorno a Napoli per la festa dello scudetto. In questi giorni e dopo essersi esibita sul palco del Maradona la cantante ha tranquillizzato coloro che si sono chiesti se ci sia gelo tra lei e il suo ex per essere andata via senza salutarlo durante lo spettacolo che lo stesso ha condotto: “Non sono scappata da nessuna parte perchè io non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa”.