X


L’Eredità, clamoroso: al prof Andrea Cerelli uno scherzo di Flavio Insinna

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Programmi Tv
foto prof L'Eredità 6 giugno

Flavio Insinna fa uno scherzo al prof de L’Eredità: “Qui si interrompe il nostro rapporto”

Non è andata bene la ghigliottina per il campione de L’Eredità nella puntata trasmessa oggi, martedì 6 giugno 2023, ma pochi minuti prima della fine della trasmissione non è mancato comunque un momento divertente poiché il padrone di casa Flavio Insinna, rivelando al concorrente la risposta corretta, ha fatto un piccolo scherzo al prof Andrea Cerelli. La parola che avrebbe fatto vincere il campione era ‘DISTINTO’, e proprio utilizzando tale parola il conduttore ha detto al prof:

Distinto si usa quando si inizia una lettera, per esempio: “Distinto signor Cerelli, volevamo comunicarle che il rapporto tra di noi si interrompe qui”

ha detto Flavio, facendo scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti in studio.

Flavio Insinna e lo scherzo al prof Andrea Cerelli: “Non ti chiamerei mai signore!”

“Sto scherzando, dai! A parte che non scriverei mai ‘signore’ per rivolgermi a te” ha subito detto, tra le risate e gli applausi di tutti, Flavio Insinna al prof de L’Eredità, dicendogli inoltre: “Lo sai che ti voglio bene”.

Se mio nipote, secondo te ti do del signore? Sei mio nipote…

gli ha detto inoltre poco dopo. Chiusa la gag, l’attenzione è tornata sulla ghigliottina e sull’ormai chiara mancata vittoria del campione in carica Armando il quale, partendo dai cinque indizi indicati nella grafica della foto in alto, ha dato ‘APERTO’ come risposta: per lui è sfumata così una vincita molto alta, di 50.000€, somma che è riuscito a mantenere avendo commesso pochi errori nel percorso di scelga delle cinque parole-indizio.

Flavio Insinna fa un’altra battuta ad Andrea Cerelli: “E’ il mio distinto nipote”

Salutando i telespettatori e dando la linea al TG1, il conduttore de L’Eredità ha fatto ancora una battuta al prof Andrea Cerelli, dicendogli: “Saluto mia nipote Samira e l’altro mio nipote, Andrea, che è il nipote distinto”. Niente da fare, dunque, per il campione Armando, che nella puntata in onda domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna se riuscirà ad arrivare di nuovo alla ghigliottina battendo tutti i nuovi avversari che ritroverà.
E’ ormai giunta alle ultime puntate questa edizione de L’Eredità, che chiuderà i battenti domenica 18 giugno, ma Flavio Insinna non andrà del tutto in vacanza in estate poiché sarà impegnato con la conduzione di alcune puntate speciali di Techetecheté che verranno trasmesse di sabato in prima serata su Rai1 nelle quali si vedranno dei contenuti rarissimi.