X


Lorella Cuccarini tentata dalla Rai: prenderà il posto di Serena Bortone?

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto verissimo lorella cuccarini

Serena Bortone a forte rischio: la Rai vorrebbe un’altra al suo posto?

Ormai non c’è un solo giorno in cui non si parli delle presunte future mosse dei dirigenti Rai da poco insediati per quanto riguarda la nuova stagione televisiva tra conferme e addii. A tal proposito il portale di news Dagospia.it ha lanciato un’altra clamorosa bomba che riguarda assai da vicino il futuro della conduttrice di Oggi è un altro giorno. Di cosa si tratta? Pare che i nuovi dirigenti avrebbero proposto a Lorella Cuccarini di prendere il posto di quest’ultima:

“A Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1…”

All’insegnante di canto di Amici pare sia stato proposto anche qualche prima serata.

Lorella Cuccarini declina gentilmente la proposta: l’ultimo scoop

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che la Rai pare abbia proposto all’insegnante di canto di Amici il posto di Serena Bortone, ha anche dato un altro scoop. Di cosa si tratta? Sembra che la Cuccarini, la quale avrebbe subìto un torto, abbia rifiutato gentilmente la proposta preferendo rimanere nel cast fisso del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dove è riuscita alla fine a spopolare nel pubblico giovane:

“La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene ottimamente nella sua nuova casa a Mediaset…”

Quindi la Cuccarini, dopo la poco simpatica parentesi alla guida de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano, con il quale i rapporti pare siano stati assai tesi nel dietro le quinte, non avrebbe la minima intenzione di tornare in Rai preferendo starsene a Mediaset alla corte della De Filippi. Scelta saggia?

Chi potrebbe sostituire la conduttrice nella prossima stagione tv? Tutti i nomi

Lorella Cuccarini non è però certo stata l’unica ad essere stata accostata al pomeriggio di Rai Uno nella prossima stagione tv al posto di Serena Bortone. Difatti la Rai pare abbia vagliato l’ipotesi di dare un programma tutto nuovo in quella fascia oraria a Roberta Capua e Rossella Brescia. Tuttavia sembra che in lizza per prendere in mano il primo pomeriggio dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica ci siano anche Roberta Morise, Elena Santarelli. Attenzione perchè potrebbe essere nell’aria pure il clamoroso ritorno di Caterina Balivo. Ma quale sarà il destino della Bortone? Sembra sia sempre più vicina a prendere il posto di Massimo Gramellini nell’access prime time del sabato di Rai Tre. Insomma di rumor ce ne sono davvero tanti, ma di certezze ancora poche.