X


Mara Venier, accaduto il peggio: “Momento tremendo, ho avuto molta paura”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier atterrita

La conduttrice ricorda un momento difficile: “Volevo cercare di regalare un sorriso”

Anche questa stagione di Domenica In si sta avviando verso la conclusione e la conduttrice di Rai1 può dirsi pienamente soddisfatta sia in termini di ascolti che di gradimento del pubblico. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione televisiva Mara Venier si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui, proprio ricordando le varie stagioni condotte, La conduttrice ha rivelato il momento più difficile, ovvero quando c’è stata la pandemia. Ritornando ai momenti del Covid la zia Mara dice:

“Avevo molta paura, ma in quei momenti tremendi ho pensato che volevo cercare di regalare un sorriso, provare ad alleggerire. Anche se sapevo che non sarebbe stato facile”.

La conduttrice conclude dicendo che dopo la pandemia il pubblico le ha dimostrato ancora più affetto e questo ha dato un significato più profondo al suo lavoro.

Mara Venier svela qual è la frase che la rappresenta: “L’ho fatta subito mia”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato viene chiesto alla conduttrice di Rai1 qual è la frase che più la rappresenta. La zia Mara ne cita dunque una che le disse Antonio Banderas durante un’intervista, ovvero: “La felicità è un colpo di vento che ti accarezza i capelli”.

“L’ho fatta subito mia”

commenta la conduttrice che ha vissuto ore di apprensione proprio recentemente. Quest’ultima aggiunge poi che per lei la felicità sono dei piccolissimi attimi che però, pur essendo piccoli, sono i più importanti e proprio per questo bisognerebbe dargli la giusta importanza. E conclude:

“Oggi per me, dopo un lungo viaggio sulle montagne russe, quel soffio di vento è afferrare le cose belle che la vita, nonostante le batoste, ha da offrire”.

Rivelazioni senza filtri: la conduttrice tra perdono, rimpianti e rimorsi

Infine durante l’intervista rilasciata su Tele Sette c’è stato ampio spazio ad una lunga carrellate di domande secche alle quali la conduttrice non si è però sottratta. Per prima cosa viene chiesto a Mara Venier se sia capace di perdonare un torto subìto. Lei prontamente risponde che dipende dal tipo di torto ma che in generale sì, ne è capace, anche se non dimentica ciò che le è stato fatto. “Non sono una persona vendicativa, ma semplicemente cancello dalla mia vita” aggiunge. Infine le chiedono se ha qualche rimpianto o rimorso e lei risponde: “Nessuno. Rifarei tutto, anche le cose che mi hanno fatta soffrire”.