X


Mara Venier si lascia andare, parole forti: “Sento il bisogno di pregare”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier verso la riconduzione di Una voce per Padre Pio: “Prego spesso” confessa

Andrà in onda venerdì in prima serata su Rai1 l’edizione 2023 di Una voce per padre Pio, il tradizionale spettacolo trasmesso da Pietrelcina, in provincia di Benevento, dove il santo è nato. Proprio dello spettacolo in questione la conduttrice e alcuni ospiti hanno parlato sul numero di DiPiùTV uscito in edicola martedì della settimana scorsa. Mara Venier, padrona di casa per il terzo anno consecutivo, ha dichiarato:

Sento spesso il bisogno di entrare in chiesa per pregare. A Roma vado nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, nei pressi di San Pietro.

Ha poi aggiunto: “Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo, è un rapporto personale molto intimo per me”.

Con Mara Venier a Una voce per Padre Pio 2023 tanti grandi artisti

Secondo quanto anticipato dalla rivista citata nel primo paragrafo, con la conduttrice di Domenica In (in questi giorni finita al centro di una polemica) sul palco dello spettacolo in onda da Pietrelcina ci saranno tanti grandi ospiti, soprattutto cantanti, che saranno accompagnati dall’Orchestra Suoni del Sud. Tra i nomi annunciati, Al Bano con sua figlia Jasmine Carrisi, ma anche Patty Pravo, i Ricchi e Poveri e Clementino. Presenti non solo cantanti: sul palco dello show arriverà infatti Michele Placido, particolarmente devono a San Pio essendo nato a Foggia, non lontano da San Giovanni Rotondo, dove Padre Pio è vissuto. Tutti gli ospiti, come da tradizione, si alterneranno sul palco con i frati, i medici e i volontari che collaborano con “Una voce per Padre Pio onlus”, i quali mostreranno i risultati ottenuti con le donazioni fatte negli anni scorsi.

Una voce per Padre Pio: ecco come è possibile sostenere la raccolta fondi per beneficenza

Per tutto il corso della serata sarà possibile fare donazioni telefonando da rete fissa o inviando un sms da cellulare al numero 45531. Prima della fine dell’articolo dedicato alle anticipazioni della serata, DiPiùTV ha rivelato che Mara Venier è devota da molti anni a San Pio, fin da quando si è recata per la prima volta a Pietrelcina accompagnata dal marito Nicola Carraro.

A casa ho anche due sue immaginette e mi rivolgo a lui, lo faccio soprattutto nei momenti di sconforto

ha raccontato.
Dopo lo spettacolo in questione, Mara sarà in video l’11 giugno, quindi due giorni dopo, con l’ultima puntata stagionale di Domenica In, che chiuderà poi i battenti per l’estate per tornare a metà settembre.