X


Mara Venier, lutto gravissimo: è morto suo genero Pier Francesco Forleo

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 9 giugno

La conduttrice di Domenica In colpita da un lutto devastante: è morto suo genero

Una notizia terribile riguardante la famiglia di Mara Venier si sta spargendo in rete da circa un’ora: è morto Pier Francesco Forleo, compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara. L’annuncio della scomparsa prematura e improvvisa di Forleo è stato dato proprio dalla Venier con un toccante post condiviso su instagram, dove ha allegato la foto visibile nel riquadro in alto a destra:

Sei stato un genero meraviglioso, nella nostra famiglia hai portato solo gioia e amore

ha scritto la conduttrice, continuando: “Ti ho voluto bene come un figlio. Siamo annientati, è accaduto tutto troppo velocemente. Riposa in pace”. Alla fine del post Mara ha aggiunto un cuore spezzato.

Le condoglianze dei colleghi della mondo della tv a Mara Venier per il grave lutto che l’ha colpita

Ovviamente il post di Mara Venier dedicato al genero morto poco fa ha fatto il pieno di like e di messaggi di cordoglio, molti dei quali scritti da personaggi del mondo dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli, Sonia Bruganelli, Serena Bortone e tanti altri ancora.
Prima del post condiviso dalla conduttrice di Domenica In, come leggiamo su Fanpage, la Rai ha diramato un comunicato stampa per annunciare la morte di Pier Francesco Forleo, essendo a capo della Direzione Diritti Sportivi Rai:

La sua perdita ci lascia sgomenti. Era un professionista impeccabile, dalla’esperienza professionale solida e variegata, ormai da anni un grande punto di riferimento nel settore dei diritti sportivi della Tv di Stato

si legge nel comunicato in questione. Sempre da Fanpage apprendiamo che il compagno di Elisabetta Ferracini aveva 61 anni: a lui la figlia di Mara Venier si è legata sentimentalmente qualche anno fa, dopo la separazione del marito.

Ancora sconosciute le cause della more di Pier Francesco Forleo

Al momento non si conoscono le cause della morte del genero di Mara Venier, perciò non sappiamo se è scomparso inaspettatamente o se era malato da tempo. In rete, peraltro, c’è un po’ di confusione anche per quanto riguarda il suo legame con Elisabetta Ferracini, poichè tanti siti dicono che erano sposati, mentre tanti altri lo definiscono “compagno”. Aspettiamo, quindi, di saperne di più sulle cause del decesso e a breve sapremo senz’altro anche se Mara Venier (che nei giorni scorsi ha raccontato un momento difficile vissuto in passato) condurrà ugualmente stasera su Rai1 Una voce per Padre Pio o se lo spettacolo sarà rinviato.