X


Marco Mazzoli, battuta infelice su Helena: “Tra te e Belen un abisso!”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Isola dei Famosi
foto marco mazzoli 5giugno

Nathaly Caldonazzo contro tutti all’Isola dei Famosi: pesante affondo in diretta!

Questa nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi è iniziata subito tra mille polemiche. Cos’è successo? C’è stato un accesissimo confronto in diretta tra la bionda naufraga e tutti gli altri concorrenti. Prima però del confronto la presentatrice ha mandato in onda una clip in cui proprio Nathaly ne ha dette di cotte e di crude nei confronti di tutti, a parte la sua amica Helena Prestes. Finita la clip è scoppiato l’ennesimo pandemonio, tanto che l’inviato Alvin ha faticato non poco a riportare l’ordine.

Marco Mazzoli ci va giù davvero pesante nei confronti della naufraga: “Tra te e Belen c’è un abisso”

Ilary Blasi ha poi dato la parola al naufrago de L’Isola dei Famosi, che non c’è andato affatto giù leggero nei confronti di Nathaly Caldonazzo. Ad un certo punto però lo speaker radiofonico, preso dalla rabbia del momento, ha cambiato mirino iniziando ad asfaltare nel vero senso della parola Helena Prestes, che continua ad essere al centro delle polemiche:

“Lei vuole fare la vittima…Vuole fare la Belen Rodriguez…Brutten Rodriguez direi…Perdonami, ma c’è un abisso tra le due…”

E’ quindi intervenuta Ilary Blasi per fargli notare di aver esagerato davvero. Da lì a poco anche Vladimir Luxuria ha ammonito il naufrago: “Non fa ridere questa battuta…Non fa ridere per niente Marco credimi!” Mazzoli non ha però voluto sentire ragioni continuando a dirgliene di tutti i colori ad Helena: “Ma tu dove sei famosa?”.

Vladimir Luxuria si schiera dalla parte di Nathaly Caldonazzo: “E’ una schietta”

Successivamente Ilary Blasi ha riportato il focus della discussione su Nathaly chiedendo un parere all’opinionista dell’Isola dei Famosi. E quest’ultima non ha nascosto che stavolta è completamente dalla parte della bionda naufraga perchè è solitamente schietta:

“Lei è l’unica a non avere una strategia lì dentro…Ed inoltre può piacere o meno, però è una sincera e schietta…Ti dice le cose in faccia…Stavolta sto dalla sua parte…”

E la presentatrice non ha nascosto tutto il suo stupore nell’aver sentito queste parole, visto che la Luxuria mai è stata tenera nei confronti della naufraga. Tuttavia l’opinionista ha tenuto a precisare di non aver mai avuto preconcetti nei confronti di nessuno.