X


Maria De Filippi, silenzio rotto da un cantante: “L’ho scoperto grazie a lei”

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale maria de filippi

Michele Bravi sulla conduttrice confessa: “Ecco com’è dietro le quinte”

Il giovane cantante ha fatto parte della giuria dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi al fianco di Cristiano Malgioglio e del ballerino Giuseppe Giofrè. In queste ultime ore ha rilasciato un’interessante intervista a Il Fatto Quotidiano OnLine. E proprio in questa circostanza ha svelato di provare una grande ammirazione nei confronti di Maria De Filippi, visto che nel dietro le quinte del talent show arrivato ormai alla ventiduesima edizione si è dimostrata essere empatica, lucida come non mai, e anche molto simpatica: “È calma, empatica, analitica, lucida e simpatica…”

Maria De Filippi e la rivelazione del cantante: “Grazie a lei l’ho scoperto”

Successivamente Michele Bravi, sempre in questa intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano OnLine, ha anche rivelato che proprio grazie alla conduttrice che ha riscoperto la voglia di stare a stretto contatto con il pubblico:

“In quel frangente ho riscoperto l’emozione di ripropormi al pubblico, come fosse la prima volta quando ho iniziato questa carriera…”

E sui ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione di Amici l’artista, che ha recentemente elogiato la conduttrice, ha rivelato di aver visto in loro grande fame artistica. E chissà se quest’ultimo verrà ancora confermato nella giuria del talent show. Gli è poi stato chiesto di esprimere una sua opinione su Arisa, che è finita al centro delle polemiche dopo alcune sue dichiarazioni fatte nel programma di interviste condotto da Peter Gomez. E quest’ultimo non ha fatto mistero che tutto si sarebbe ridotto a mero gossip: “La vicenda di una mia collega è stata usata come gossip più o meno fondato…”

Arisa, il suo collega non ha dubbi: “Ha commesso un errore”

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano OnLine ha comunque voluto indagare maggiormente su questa faccenda facendo presente a Michele Bravi che la sua collega cantante e coach di Amici di Maria De Filippi a Pedro Gomez ha comunque dato una visione chiara in materia LGBTQI+: “Ha dato una sua visione chiara, affidando alla Meloni un ruolo preciso…” E il giurato di Amici ha tagliato corto, asserendo di credere che se l’attaccasse sarebbe poco carino e se invece la difendesse rischierebbe di insultare la sua intelligenza. Motivo per cui si è limitato a dire che ha commesso senza ombra di dubbio un errore nell’aver fatto quelle dichiarazioni, consigliandole di fare un passo indietro e non spostare magari tutto sul tema del Pride. Quest’ultima gli darà retta?