X


Mauro Perfetti, oroscopo a partire dal 12 giugno: segni TOP della settimana

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Oroscopo dal 12 al 18 giugno: il segno TOP della settimana è Ariete

Anche per questa settimana Mauro Perfetti il suo oroscopo lo ha postato sui suoi profili social ufficiali. Di seguito riportiamo brevi stralci delle previsioni concentrandoci su amore e lavoro.

ARIETE: Sei il SEGNO TOP DELLA SETTIMANA! In amore hai tutto a tuo favore, nel lavoro arrivano gratificanti conferme;

TORO: Le Stelle tenteranno di punzecchiare il tuo partner in amore ed i tuoi collaboratori nel lavoro con l’intenzione di scoprire cosa lasciare andare o proteggere;

GEMELLI: Mercurio che comanda nel tuo segno ti può aiutare tantissimo a risolvere i problemi che ti agitano;

CANCRO: Le stelle ti invitano a prenderti cura del tuo benessere psico-fisico, ascoltale per ritrovare una nuova forza in te.

Mauro Perfetti, previsioni della settimana segno per segno: tutto su amore e lavoro

L’oroscopo di Mauro Perfetti per la settimana dal 12 al 18 giugno continua con le previsioni degli altri quattro segni dello zodiaco. Il SEGNO TOP DELLA SETTIMANA è Ariete e dunque per i nati dal 21 marzo al 19 aprile si prospettano sette giorni particolarmente favorevoli sotto il profilo del lavoro e dell’amore.

LEONE: La settimana parte bene per concludersi ancora meglio sia in amore, soprattutto per i single, che nel lavoro;

VERGINE: Questa è l’ultima settimana che ti vede affrontare e risolvere quei problemi che più volte hanno tentato di mandarti in tilt;

BILANCIA: Mercurio si rivelerà una sorprendente fonte di idee geniali sul lavoro e azzeccate intuizioni in amore;

SCORPIONE: Le stelle ti suggeriscono di dare retta solo al tuoi istinto senza farti travisare ne dall’orgoglio ne dalla suscettibilità.

Previsioni a partire dal 12 giugno: oroscopo settimanale di tutti i segni

Infine, l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti (12-18 giugno) si conclude con le previsioni degli ultimi quattro segni dello Zodiaco. Sui profili social ufficiali del noto astrologo sono consultabili le previsioni nella loro versione integrale, di seguito, invece, riportiamo dei brevi stralci.

SAGITTARIO: La settimana si apre sotto il segno dell’amore e della fortuna! Dai retta alle tue intuizioni se vuoi trasformare la tua idea in soldini;

CAPRICORNO: Un particolare disegno del destino ti può aiutare a scoprire il perché si sono venuti a creare determinati problemi;

ACQUARIO: La prima parte della settimana ti dà la possibilità di riprenderti una bella rivincita;

PESCI: Le stelle ti possono aiutare tantissimo a risolvere ciò che non funziona come dovrebbe sia per quanto i soldi che per le responsabilità ed i doveri.