X


New Amsterdam 5, anticipazioni prima puntata: un grande dolore per Max

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 5 Max

Anticipazioni New Amsterdam 5, prima puntata: Helen esce di scena

Grande attesa per la quinta e ultima stagione di New Amsterdam, il medical drama che ha emozionato i telespettatori di Canale 5 durante l’estate negli anni scorsi. La serie tv è ispirata a fatti reali tratti dai racconti del Bellevue Hospital di New York e dal libro “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” scritta dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer. La quinta stagione è composta da 13 episodi, è la più corta della serie. Nella quarta stagione Max Goodwin (Ryann Eggold) ha deciso di seguire Helen in Inghilterra. E’ profondamente innamorato della donna e non vuole perderla. Il dottore ha chiesto alla collega di sposarlo ma nell’ultimo episodio di New Amsterdam 4 è successa una cosa del tutto inaspettata. A causa di un uragano che ha messo a dura prova l’ospedale e i medici, Max ha deciso di spostare la cerimonia sul tetto del New Amsterdam. Ma quando tutto era pronto l’uomo ha ricevuto una telefonata che gli ha spezzato il cuore: Helen in lacrime gli ha comunicato che non si era imbarcata sul suo volo per New York e che non può sposarlo. Max è rimasto sotto shock. Il finale di New Amsterdam ha sancito l’uscita di scena del personaggio di Helen Sharpe interpretato da Freema Agyeman.

New Amsterdam 5, trama prima puntata: la disperazione di Max

New Amsterdam 5 è uno dei titoli di punta dell’estate di Canale5. Le anticipazioni della prima puntata del 7 giugno rivelano che nel primo episodio intitolato “Tutto è indefinito”, Lauren, Iggy e Reynolds si stringeranno attorno a Max che dovrà affrontare il dolore per la decisione di Helen. Lauren inizierà a dare più spazio a Leyla ma riceverà una sorpresa. Wilder e Reynolds aiuteranno un paziente terminale a realizzare il suo sogno di recitare a Bollywood. Nel secondo episodio intitolato “Inganno perfetto”, Max testerà un nuovo programma sui costi che, oltre ad aiutare l’ospedale, potrebbe dare una mano anche ai pazienti più bisognosi. Iggy inizierà a frequentare il mondo degli appuntamenti online.

Anticipazioni prima puntata New Amsterdam 5: una pericolosa esplosione

Le anticipazioni del terzo episodio della prima puntata di New Amsterdam 5 intitolato “Un grande giorno”, rivelano che in ospedale arriveranno tanti che sono rimasti feriti durante un’esplosione a un matrimonio. Max e Wilder faranno di tutto per salvare lo sposo. Iggy scoprirà la verità sul suo matrimonio aiutando una ragazza ad uscire da uno stato catatonico. L’appuntamento con la prima puntata di New Amsterdam 5 è per mercoledì 7 giugno in prima serata su Canale5.