X


Oggi è un altro giorno, appello di Patrizia Rossetti: “Vorrei farlo su Rai1”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto patrizia rossetti oggi è un altro giorno intervista

La conduttrice si propone per Ballando con le stelle: “Vorrei tanto farlo”

Anche questo pomeriggio il salotto di Oggi è un altro giorno si è popolato di ospiti molto interessanti. La padrona di casa Serena Bortone ha avuto il piacere di intervistare Patrizia Rossetti, reduce dall’esperienza al GF Vip che sembra averla fortemente rilanciata anche in ambito professionale. Dalle sue immancabili televendite ai nuovi progetti, la presentatrice toscana si è raccontata a tutto tondo, ammettendo anche di nutrire un grande desiderio. Da appassionata del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, Patrizia ha voluto lanciare il suo appello alla conduttrice, che in autunno tornerà con il popolare format in cui i vip si sfidano a colpi di danza:

Mi piacerebbe tantissimo farlo, seguo dalla prima edizione il programma e ne sono appassionata

ha confessato la Rossetti nel talk pomeridiano di Rai1. Chissà che Milly Carlucci non decida di accogliere la spontanea candidatura di Patrizia.

Patrizia Rossetti a Oggi è un altro giorno: “Ho già il compagno per il programma”

E se Milly Carlucci decidesse di accogliere la candidatura della Rossetti per la nuova edizione di Ballando con le stelle? Niente paura, la nota televenditrice, tra le più amate del piccolo schermo, ha già le idee chiare sul compagno di ballo. E la scelta ricadrebbe certamente su Samuel Peron, visto che i due si sono improvvisati in un lento al centro dello studio a Oggi è un altro giorno: “Ho già il compagno se Milly mi dovesse chiamare” ha scherzato scoppiando a ridere la ex concorrente del GF Vip.

La showgirl ricorda l’esperienza nella kermesse

Forse non tutti ricorderanno che Patrizia Rossetti nel corso della sua lunga carriera ha avuto a che fare anche con il Festival di Sanremo. Nel 1982 la televenditrice ha infatti guidato insieme a Claudio Cecchetto il Festival di Sanremo, dopo essersi aggiudicata il ruolo di valletta vincendo il concorso “Una valletta per Sanremo”. Intervistata da Oggi è un altro giorno, la Rossetti ha rievocato la storica partecipazione insieme allo scavatore di talenti: “Dopo che è finito il Festival sono tornata a Empoli mi hanno fatto la festa, ma sono andata anche a lavorare come segretaria d’azienda. Poi mi chiamò la Rai” ha svelato la presentatrice che da allora ha poi deciso di lasciare il lavoro per tuffarsi a pieno regime nel mondo dello spettacolo. Una bella storia fatta di sacrifici e soddisfazioni, raccontata da Serena Bortone, che nel frattempo continua a fare i conti con i vari rumors sul futuro del suo talk pomeridiano.