X


Orietta Berti, clamoroso sfogo: “Li odio! Mai successo in 57 anni di carriera”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Musica
Foto Orietta Berti sfogo

“Odio i matrimoni”, lo sfogo senza precedenti della nota cantante

Uscirà il prossimo 9 giugno il nuovo singolo di Orietta Berti e Rovazzi, dal titolo La discoteca italiana. Una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2023. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la nota cantante si è però aperta, facendo una confessione choc:

“In 57 anni di carriera io non ho mai fatto un battesimo o un matrimonio: anzi, li odio i matrimoni”.

Ha raccontato infatti che le sue nozze con Osvaldo sono state fatte in modo intimo ed è contenta del fatto che il figlio Otis non abbia nessuna intenzione di sposarsi. Insomma, la cantante continua a pungere con le sue dichiarazioni e anche lo scorso inverno al Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere sempre sul pezzo pronta a bacchettare i concorrenti di turno.

Orietta Berti lancia un messaggio: “Il pubblico va sempre rispettato e amato”

Ha raccontato che anche nei momenti meno piacevoli sul palco bisogna sempre sorridere, l’opinionista del Grande Fratello Vip che ha dichiarato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Quando hai il pubblico davanti, devi rispettarlo, amarlo… sono lì per te, vengono per te”.

Intanto il suo futuro nel reality di Canale5 al momento è ancora incerto. In queste settimane la macchina organizzativa dello show si è messa in moto per scovare un cast in grado di fare scintille, mentre i nomi dei prossimi opinionisti sono ancora top secret. Non è escluso però che Signorini possa pensare di riconfermare la nota cantante nel reality di Canale5 che tornerà a colorare il prime tv in autunno. L’artista tra l’altro ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare in tv da protagonista nella prossima stagione televisiva, anche se non ha nascosto di aver vissuto un’esperienza da dimenticare di recente.

Nota cantante lo ammette per la prima volta: “A volte posso offendere un po’”

Schietta come sempre, Orietta Berti continua a dire la sua in ogni programma che la ospita. Fabio Rovazzi ha ammesso di averla notata proprio da Fazio. “A volte posso offendere un po’” ha ammesso la cantante che ha fatto della sincerità però la sua forza. Spente le sue ottanta candeline lo scorso primo giugno, l’artista sta vivendo una seconda giovinezza e ora spera che il suo nuovo singolo, La discoteca italiana, lanciato tra l’altro proprio in questi giorni in diretta a Viva Rai2 da Fiorello, possa raggiungere il successo atteso.