X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 23 giugno 2023

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 23 al 29 giugno: le previsioni

Dopo una pausa di una settimana è tornato sul magazine Chi l’atteso oroscopo dell’astrologo con tutte le sue previsioni consultabili qui di seguito.

ARIETE: state vivendo un periodo particolarmente felice, anche se dovete tenere in considerazione che qualche nuvola all’orizzonte potrebbe esserci. Ricordatevi di tenere cura della vostra casa e della famiglia nel fine settimana.

TORO: in questo weekend che sta per arrivare dovete tenere assolutamente a mente che non esistono solo i soldi, ma anche i sentimenti. Difatti i soldi non fanno la felicità. Sentirete sentimenti contrastanti.

GEMELLI: è arrivato il momento per voi di badare assolutamente al sodo (soprattutto affari e trattative). Entro la prossima settimana dovrete avere senza alcun dubbio le idee assai più chiare.

CANCRO: ci saranno succose novità sugli incontri. Sarete i protagonisti di questa estate ed è bene che vi prendiate tutto lo spazio necessario per farvi notare. Non fate troppo i timidi, anzi.

Oroscopo di Branko settimanale fino a giovedì 29 giugno 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi si è poi concentrato sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato.

LEONE: finalmente vivrete i prossimi giorni con il giusto brio. Ricordatevi molto bene che la carriera non è tutto. Questa estate sarà da incorniciare.

VERGINE: non dovete essere timidi e soprattutto non dovete in alcun modo usare questo vostro lato del carattere per nascondervi dietro ad un dito e fare la vittima. Prendete al volo ogni occasione che vi si presenterà.

BILANCIA: questa estate non poteva iniziare meglio per i nati sotto questa stella. Se non siete ancora innamorati è arrivato il momento giusto di farvi sotto perchè dietro l’angolo potrebbe esserci la persona che vi stravolgerà la vita.

SCORPIONE: la vostra forte personalità giocherà anche stavolta in vostro favore. Difatti voi siete tra i pochi che si piegano ma non si spezzano. Se avete le idee un po’ confuse sul vostro futuro nei prossimi giorni riuscirete a mettere ordine anche da questo punto di vista.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 29 giugno 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha quindi concluso il suo oroscopo molto seguito dai lettori del magazine Chi concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di due settimane fa).

SAGITTARIO: avete un carattere molto forte e nel momento in cui siete costretti ad affrontare avversità di vario genere tutte le volte riuscite sempre a tirare fuori la vostra forza.

CAPRICORNO: siete arrivati ad un bivio molto importante. Dovete capire a cosa siete più interessati tra il successo, il denaro e l’amore. Cosa potrebbe rendervi più felici?

ACQUARIO: avete dei problemi nel vostro quotidiano da risolvere, ma purtroppo non ne avete affatto voglia perché avete progetti importanti a cui state pensando. E questi piccoli problemi vi faranno solo innervosire.

PESCI: state vivendo un periodo molto buono, ma dovete iniziare a tenere i piedi per terra invece di sognare ad occhi aperti.