X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 2 all’8 giugno

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo metà giugno

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 2 all’8 giugno 2023: le previsioni

Sull’ultimo numero del magazine Chi i lettori hanno trovato all’interno anche la rubrica curata direttamente dall’astrologo con tutte le sue previsioni sulla prossima settimana.

ARIETE: non c’è che dire, siete davvero fortunati in questo periodo. Godetevi a pieno il ponte del 2 giugno con grande entusiasmo ed ottimismo. Attenzione in amore perchè nessuno come voi è capace di complicarsi la vita.

TORO: per voi questo mese inizierà all’insegna della passione, per la felicità di chi vi sta accanto. Ottimi davvero i rapporti in famiglia.

GEMELLI: questo periodo per voi sarà fantastico sotto ogni punto di vista. Godetevelo fino in fondo. Se state avendo dei problemi nel lavoro non vi preoccupate perché riuscirete a risolvere tutto nei prossimi giorni. Difatti sarete molto abili ad abbattere i vari muri che vi si presenteranno di volta in volta.

CANCRO: il mese di giugno per voi sarà davvero molto importante perchè è probabile che la vostra vita venga stravolta.

Oroscopo Branko settimanale fino a giovedì 8 giugno 2023: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Chi ha posto la sua attenzioni su altri quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: non avete molte ambizioni in questo periodo. Per tale ragione ogni buona notizia la accoglierete benissimo. Siate però cauti. Domenica fatevi trovare in forma smagliante.

VERGINE: state vivendo un periodo un po’ confusionario. Cercate di prendere cura di voi stessi senza trascurarvi troppo.

BILANCIA: tenetevi pronti ed allacciate le cinture perchè nei prossimi giorni potreste conoscere nuove persone e potrebbero arrivare occasioni importanti che non potete assolutamente farvi sfuggire.

SCORPIONE: state vivendo un periodo un po’ così così dove avete diversi pianeti contrapposti. Cercate di stringere i denti perchè arriveranno ben presto momenti migliori.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino all’8 giugno: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko sempre su Chi ha poi terminato il suo oroscopo focalizzandosi sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco rimasto (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: se in questi mesi avete perso qualche occasione di troppo in amore niente paura. Difatti ci saranno ben presto altre occasioni che però stavolta non dovete assolutamente farvi sfuggire.

CAPRICORNO: tirate fuori tutta la vostra caparbietà perchè è arrivato il momento di contrattaccare. Molto bene pure le collaborazioni nel lavoro.

ACQUARIO: vivete un periodo non proprio esaltante, soprattutto perché andrete incontro a qualche difficoltà di troppo nei rapporti.

PESCI: probabilmente in pochi sono stacanovisti come voi nel lavoro. State lavorando sodo per crearvi un futuro importante e con basi decisamente solide. Fate attenzione a domenica che potrebbe riservarvi qualche noia di troppo che potrebbe in qualche modo guastare il vostro buon umore.