X


Oroscopo settimanale di Branko: previsioni complete fino all’1 giugno

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo

Oroscopo della settimana svelato da Branko: amore, lavoro, salute e fortuna dei dodici segni

È tornato a svelare le previsioni astrologiche anche questa settimana il noto astrologo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha rivelato cosa prevedono le stelle fino all’1 giugno.

ARIETE: il lavoro e gli affari sono favoriti in questi giorni anche se la salute è un po’ altalenante nelle giornate del 29 e del 31. Bene le commistioni con il segno della Vergine.

TORO: oggi e domani sono delle giornate in cui poter agire e ottenere. Per quanto riguarda gli incontri, sono favoriti quelli con il segno dello Scorpione.

GEMELLI: i prossimi giorni sono all’insegna del successo, bene anche la sfera sentimentale e la passione per i nati del segno. Favoriti gli incontri con il segno del Leone.

CANCRO: in campo professionale il segno incontra le persone giuste e può dedicare i prossimi giorni allo sport. Favoriti gli incontri con persone del segno del Toro.

Previsioni di Branko: cosa succederà ai prossimi quattro segni fino a giovedì 1 giugno

L’oroscopo della settimana sulle pagine del settimanale Chi è proseguito con i successivi 4 segni dello zodiaco.

LEONE: Marte aiuta in amore, il segno vive giorni di passione. Nei prossimi giorni deve pensare di testa sua e non seguire la massa. Incontri con la Bilancia.

VERGINE: bene gli incontri per il segno che vive giornate all’insegna delle belle sorprese, soprattutto oggi e domani. Favorite le commistioni con il segno dell’Ariete.

BILANCIA: nei prossimi giorni c’è una ripresa in campo sentimentale, il segno ritrova la propria forza di seduzione. Sono particolarmente proficui gli scambi con il segno dei Gemelli.

SCORPIONE: il lavoro e l’amore sono favoriti, bene gli incontri sia nel lavoro che in campo sentimentale. In particolare sono favoriti quelli con il Capricorno.

Previsioni zodiacali da oggi all’1 giugno: i segni top e flop questa settimana

Proseguono, con gli ultimi quattro segni zodiacali, le previsioni di Branko che ha svelato quali sono i giorni più fortunati in cui agire. (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: settimana brillante per il segno che vive una serie di successi e può sfoderare il suo fascino. In questi giorni sono importanti gli incontri con le persone del segno dell’Ariete.

CAPRICORNO: il 30 e il 31 maggio potrebbero essere giornate un po’ tese, il lavoro però brilla e il segno può osare e lanciarsi in progetti importanti. Incontri fortunati con il segno dei Gemelli.

ACQUARIO: la passione è in primo piano in questi giorni. Bene chi è in coppia, favoriti anche gli amori mordi e fuggi. Incontri fortunati con il segno della Bilancia.

PESCI: le questioni familiari sono in primo piano e potrebbe tornare a bussare un amore del passato. Sono particolarmente fortunati, nel corso di questa settimana, gli incontri con il segno del Cancro.